La Virtus Bologna si risveglia nel quarto periodo e batte 73-63 l'Asvel. Hackett, Belinelli e Polonara decisivi

Dopo due sconfitte in fila e tre quarti parecchio sottotono, la Virtus Bologna cambia marcia e con un pazzesco ultimo periodo supera 73-63 l'Asvel Villeurbane nel Round 22 di Eurolega. La squadra di Luca Banchi dimostra di saper soffrire, l'assenza di Toko Shengelia pesa, ma arriva l'ennesimo successo in rimonta in una bolgia vera come la Segafredo Arena e così Bologna torna al secondo posto in classifica con 15-7 di record al pari del Barcellona, sconfitto a Istanbul dall'Anadolu Efes. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante l’assenza di Shengelia, la squadra ha rischiato grosso nel corso del match contro l’Asvel Villeurbanne, permettendo ai loro avversari di rimontare e avvicinarsi a soli nove punti di distanza. (Omnia Basket Pavia)

E il motivo è che le grandi squadre - anche nelle serate difficili - riescono a trovare qualcosa per riuscire a vincere lo stesso. C’è un motivo se noi siamo in fondo alla classifica e la Virtus in alto, ha detto coach Poupet a fine partita, definendosi comunque orgoglioso della prova dei suoi. (Bologna Basket)

Marcus Thuram si prende la scena a Riad. L’attaccante francese guida l’Inter e si gode il momento. Gol e bella prestazione, sottolinea il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Gran Fondo Riccione, che spettacolo il sabato con la gincana e il Gravel! Procedono a gonfie vele le iscrizioni alla Gran Fondo di Riccione, la kermesse ciclistica in programma il 24 marzo nella Perla di Romagna. (Sardegna Reporter)

E' in arrivo il Round 22 di EuroLeague del campionato 2023-24, il quarto del girone di ritorno e il secondo di un'altra settimana con doppio impegno. Tra le gare del venerdì invece c'è la trasferta a Istanbul per incontrare l'Efes della Virtus Bologna (Pianetabasket.com)

Si è giocato come sempre in due giorni consecutivi: 11-12 gennaio. E' in arrivo il Round 22 di EuroLeague del campionato 2023-24, il quarto del girone di ritorno e il secondo di un'altra settimana con doppio impegno. (Pianetabasket.com)