Marotta: "Resterò a lungo all'Inter. Mercato? La prossima stagione ringiovaniremo la rosa"
Marotta: "Resterò a lungo all'Inter. Mercato? La prossima stagione ringiovaniremo la rosa" Nella sua lunga intervista a Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del suo futuro e delle linee guida per il domani del club nerazzurro sul mercato: A che livello è arrivata l'Inter in assoluto, anche guardando al panorama europeo? "Devo dire che è tornata ad essere una delle protagoniste più autorevoli. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
TRASPARENZA – Marotta ha risposto poi alla domanda sull’inchiesta legata alle due curve di Inter e Milan: «L’inchiesta è in corso, esprimo gratitudine alla magistratura e alle forze dell’ordine. Noi collaboriamo per debellare questo fenomeno, dove ci sono attività criminali che non c’entrano con lo sport. (Inter-News)
I tempi sono cambiati nel calcio, lo sa bene Beppe Marotta che nei vari ruoli occupati nel corso della sua lunga carriera da dirigente ha attraversato diverse generazioni fino a doversi confrontare... (Fcinternews.it)
Nello sport bisogna essere ambiziosi, altrimenti non si vince e quando alcuni miei colleghi di grandi club dicono ‘Ma noi dobbiamo arrivare tra i primi 4, dobbiamo accontentarci’, non mi trovano molto d’accordo. (fcinter1908)
L'attuale presidente dell 'Inter ha ovviamente spaziato su diversi temi, inclusi quelli più "scottanti" (inchiesta doppia curva) e attuali. Dal passato al futuro. (Eurosport IT)
E credo che l'adrenalina che ti dà una partita di calcio non te la dà niente e nessuno. Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, e la passione è quello che mi stimola. (ilBianconero)
Beppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su Now. Tanti i temi affrontati dal presidente dell'Inter, a partire dalla lotta scudetto che vede protagonisti i nerazzurri insieme ad Atalanta e Napoli. (il Giornale)