Koopmeiners, prosegue il recupero dall'infortunio: le condizioni

Portando avanti il percorso di recupero dall'infortunio che lo ha costretto a saltare l'Europeo con l'Olanda, ormai a un buon punto: come si legge nel report ufficiale odierno del club nerazzurro, Koopmeiners sta svolgendo lavoro individuale in campo (corsa continua), così come il (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La volontà della dirigenza bianconera infatti sembra essere quella di ultimare prima le cessioni di Dean Huijsen e di Matias Soulè prima di m (ilBianconero)

Dopo la tappa alla casa di cura milanese, è arrivato al Centro Bortolotti di Zingonia, dove è stato accolto alle 16.55 dai nerazzurri in ritiro agli ordini di mister Gian Piero Gasperini. Giornata di visite mediche ieri tra Milano e Cagliari. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La Juventus però e pronta ad investire una cifra maggiore ai 45 offerti inizialmente e che si avvicina di più ai 60 milioni voluti dall'Atalanta che vuole accontentare il suo giocatore e si sta cautelando con il suo sostituto. (Tutto Juve)

Gazzetta – Alzata l’offerta per O’Riley: i dettagli

70 Juventus su Koopmeiners, assalto finale: le cifre e i giocatori coinvolti (Calciomercato.com)

Nel suo intervento a TMW Radio, il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sulla trattativa tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners: "Non sarà questa la settimana decisiva. L'Atalanta ancora continua a tenere il prezzo alto e la Juve a queste cifre non fa l'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Chiaro, però, l’intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, peraltro molto interessato alla proposta nerazzurra. Il Celtic, proprietario del cartellino, chiede parecchio di più, circa 24 più bonus. (Calcio Atalanta)