Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Evitare lo scherzetto e godersi il "dolcetto", ovvero i tre punti. Nella sera di Halloween la Fiorentina vuole calare il poker. La squadra di Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo al "Ferraris" per andare alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. Non sarà una sfida facile per i viola visto che di fronte troveranno un Genoa intenzionato a dare battaglia al di là delle (tante) assenze per raggiungere il primo successo interno della stagione. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Si affrontano due compagini che stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti, visto che la formazione ligure - ultima in classifica a quota 6 punti - è reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 ed è in totale emergenza, mentre dall'altra parte gli uomini di Palladino sono a caccia della quarta vittoria consecutiva. (CalcioNapoli1926.it)
45' - SI RIPARTE, nessun cambio per i due due tecnici 48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. (Firenze Viola)
INTERVALLO 48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. (Firenze Viola)
Genoa e Fiorentina si sfidano allo stadio Ferraris nella decima giornata di Serie A. La Fiorentina vola sulle ali dell'entusiasmo e sogna il sorpasso in classifica alla Juventus. (Viola News)
Lo Stadio di Marassi ha una tifoseria calda? L'ex calciatore della Fiorentina Fabrizio Berni è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola in vista del match tra Genoa e Fiorentina. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)
54' Badelj dal limite appoggia per Pinamonti, l'attaccante si gira, ma trova la respinta di Ranieri. 52' Ci prova Colpani dal limite dopo una respinta della difesa del Genoa, ma Leali è attento (Genova24.it)