Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina
Evitare lo scherzetto e godersi il "dolcetto", ovvero i tre punti. Nella sera di Halloween la Fiorentina vuole calare il poker. La squadra di Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo al "Ferraris" per andare alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. Non sarà una sfida facile per i viola visto che di fronte troveranno un Genoa intenzionato a dare battaglia al di là delle (tante) assenze per raggiungere il primo successo interno della stagione. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
48' Scontro Sabelli-Sottil, le scintille del primo tempo proseguono nel secondo. 52' Ci prova Colpani dal limite dopo una respinta della difesa del Genoa, ma Leali è attento (Genova24.it)
«L’obiettivo di questa squadra non c’è, non dobbiamo alzare nessuna asticella», ha ribadito anche dopo la vittoria spettacolo contro la Roma. È esattamente il contrario. (La Repubblica Firenze.it)
48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. '- Buona Fiorentina ma solo fino al momento del tiro, con Colpani prima e Sottil poi, che non impensieriscono però l'estremo difensore genoano. (Firenze Viola)
45' +2' - FINE PRIMO TEMPO! Si va negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. 45' - SI RIPARTE, nessun cambio per i due due tecnici (Firenze Viola)
45' - SI RIPARTE, nessun cambio per i due due tecnici 50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. Il Genoa è ripartito forte. (Firenze Viola)
Rossoblù sempre più in emergenza - mancano anche Ankeye e Norton-Cuffy - formazione quasi obbligata per il Grifone, unica novità Ekhator al fianco di Pinamonti con Thorsby che torna a centrocampo. Esordio per la terza maglia del Genoa - nera con dettagli in oro - presentata questa settimana ai Giardini Luzzati. (Telenord.it)