Molfetta, rissa nella notte tra giovani: 19enne muore raggiunta da un colpo di pistola

Molfetta, rissa nella notte tra giovani: 19enne muore raggiunta da un colpo di pistola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Una ragazza di 19 anni è morta a Molfetta, in seguito a una sparatoria avvenuta fuori da un locale dove era in corso di svolgimento una festa, nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre 2024. Vicino al Bahia Beach una rissa tra giovani ragazzi è degenerata: Antonella Lopez, purtroppo, non ce l'ha fatta. Un proiettile l'ha colpita e non le ha dato scampo. Altre tre persone sono rimaste ferite, una delle quali sarebbe in gravi condizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Uno dei tre feriti è Eugenio Palermiti, figlio di Gianni e nipote omonimo di Eugenio, storico boss del quartiere Japigia arrestato il 12 febbraio 2024. (Quinto Potere)

“Non conosciamo ancora la dinamica di quanto accaduto ma spero che gli autori di questa tragedia vengano assicurati alla giustizia – dice Leccese – Questi episodi di crescente violenza che continuano a perpetrarsi nelle nostre città, soprattutto in contesti frequentati da giovani, ci impongono un’attenta riflessione e un’azione di responsabilità collettiva”. (Telebari)

A cura di Davide Falcioni Video suggerito (Fanpage.it)

Sequestrato il Bahia. Tra i feriti anche il nipote del boss Palermiti

La tragica conseguenza è stata la morte di Antonella Lopez, una ragazza barese di 19 anni, mentre il suo fidanzato è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Molfetta. Altri quattro giovani presenti nel locale sono stati ricoverati al Policlinico di Bari. (la VOCE del TRENTINO)

Le indagini sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso: ferito lievemente infatti anche un aspirante boss di una famiglia mafiosa di Japigia. (Frosinone News)

Al Bahia Beach, intanto, sono stati posti i sigilli.Sono queste le ultime dopo l'episodio avvenuto nella notte appena trascorsa, intorno alle ore 02.45, quando una 19enne, Antonella Lopez, è morta e altre quattro giovani sono rimasti ferite: due, di 26 e di 22 anni, entrambi colpiti da colpi d'arma da fuoco, si sono. (MolfettaViva)