Olanda, protagonisti Dumfries e Koopmeiners: entrambi in gol, per l’interista anche un assist

Denzel Dumfries ancora a segno con l’Olanda. L’esterno dell’Inter si è reso protagonista ancora in maglia Oranje in Nations League: suo infatti il gol del 3-0 contro l’Ungheria, con un diagonale incrociato al volo sul... Denzel Dumfries ancora a segno con l'Olanda. L'esterno dell'Inter si è reso protagonista ancora in maglia Oranje in Nations League: suo infatti il gol del 3-0 contro l'Ungheria, con un diagonale incrociato al volo sul secondo palo. (SOS Fanta)

Su altri giornali

L’Olanda vince agevolmente con il risultato di 4-0 contro l’Ungheria. Denzel Dumfries brilla e segna il gol del definitivo successo dei suoi. (Inter-News)

Tempestivo l'intervento dell'arbitro Gil Manzano, che ha allertato subito lo staff medico. La zona della panchina magiara è stata coperta con un telo bianco per motivi di privacy, poi il match è ripreso nel mentre che Szalai è stato trasportato in ospedale. (Fantacalcio ®)

RIPRESA – Olanda-Ungheria ripresa dopo gli attimi di tensione vissuti per un malore di un collaboratore della panchina magiara, guidata peraltro dall’italiano Marco Rossi. L’uomo è stato trasportato in barella dall’equipaggio medico verso l’ambulanza. (Inter-News)

Ungheria, malore per Szalai. IL ct Rossi rassicura: "So solo che non è in pericolo"

Dumfries è rimasto in campo per 90 minuti, solo panchina per De Vrij. L'Olanda sale così a quota 8 punti nel girone, a +3 sulla stessa Ungheria e a -5 dalla Germania, vincente con un rotondo 7-0 sulla Bosnia Erzegovina. (Fcinternews.it)

Al termine della sfida, lo stesso Rossi ha confermato a M4Sport di non avere molte notizie, ma di sapere che sta bene: "Tutto quello che so è che è cosciente, in grado di parlare, ho sentito che non c'è alcun pericolo nei suoi confronti. (TUTTO mercato WEB)

Olanda a valanga sull'Ungheria, 4-0. Reijnders in campo tutto il match Tijjani Reijnders, autore di un'ottima prestazione, è rimasto in campo per 90 minuti. (Milan News)