Sara Centelleghe, uccisa con 30 forbiciate: come è stato incastrato Jashan Deep Badhan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ilaria Quattrone 3 La 18enne Sara Centelleghe, trovata morta fuori dalla sua abitazione di Costa Volpino (Bergamo), sarebbe stata uccisa con una trentina di forbiciate dal 19enne Jashan Deep Badhan, reo confesso. Per questo motivo, il pubblico ministero Giampiero Golluccio potrebbe ipotizzare l'aggravante della crudeltà. Saranno quindi fondamentali i risultati dell'autopsia. Sara Centelleghe sarebbe stata sorpresa in camera sua Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, la giovane si trovava in casa con un'amica minorenne. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
La 18enne Sara Centelleghe è stata uccisa la notte tra venerdì e sabato scorso a colpi di forbici: una trentina forbiciate assestate al viso e all'addome dal suo vicino di casa, Jashandeep Deep Badhan, un elettricista di origini indiane. (Today.it)
È così che nella notte tra venerdì e sabato è morta Sara Centelleghe, 18enne di Costa Volpino, per mano di Jashandeep Badhan, indiano di 19 anni, che è riuscito ad entrare a casa della giovane, forse dopo un appuntamento mancato con l’amica che stava trascorrendo la serata con lei, ma che in quel momento era uscita. (IL GIORNO)
Esistono molti prodotti diversi per la cura della pelle, dai sieri, agli esfolianti, alle maschere viso. Spesso si crede che la corretta routine per una giusta skincare del viso preveda molti passaggi, molti prodotti e tanto tempo, ma in realtà i “fondamentali” sono pochi e semplici, ai quali poi si può sempre aggiungere altri trattamenti. (Roba da Donne)
L'avrebbe colpita con delle forbici una trentina di volte: per questo il pubblico ministero titolare del caso, Giampiero Golluccio, sta valutando anche l'aggravante della crudeltà. (TGR Lombardia)
Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne di origine indiana arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso Sara Centelleghe, vicina di casa di 18 anni. (Sky Tg24 )
Un fatto che gli sembra essere al di là di ogni immaginazione: «Non si può concepire una cosa del genere. «Sono distrutto, mi hanno strappato il cuore dal petto». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)