Sara Centelleghe, uccisa con 30 forbiciate: come è stato incastrato Jashan Deep Badhan

A cura di Ilaria Quattrone 3 La 18enne Sara Centelleghe, trovata morta fuori dalla sua abitazione di Costa Volpino (Bergamo), sarebbe stata uccisa con una trentina di forbiciate dal 19enne Jashan Deep Badhan, reo confesso. Per questo motivo, il pubblico ministero Giampiero Golluccio potrebbe ipotizzare l'aggravante della crudeltà. Saranno quindi fondamentali i risultati dell'autopsia. Sara Centelleghe sarebbe stata sorpresa in camera sua Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, la giovane si trovava in casa con un'amica minorenne. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Iniziano a emergere alcuni particolari sull'uccisione di Sara Centelleghe: Jashan Deep Badhan l'avrebbe uccisa con decine di forbiciate, il sangue delle ferite lo ha provato a nascondere tenendo la mano in tasca durante l'interrogatorio dai carabinieri (il Giornale)

Perché?" "Mia figlia stava studiando con il pigiama di Hello Kitty e una sua amica, voleva fare l'università. (Fanpage.it)

Omicidio di Costa Volpino, arrestato un 19enne Omicidio di Costa Volpino, arrestato un 19enne (Virgilio Notizie)

Il papà di Sara, 'basta donne uccise, è ora di finirla'

Questa mattina le lezioni si sono … (La Repubblica)

Ma durante il confronto i militari hanno notato che Jashandeep Badhan, indiano di 19 anni, teneva insistentemente la mano destra in tasca. (L'Eco di Bergamo)

"Bisogna fare qualcosa, è ora di finirla, non può sempre andare avanti così, non possono sempre passarla liscia. (Tiscali Notizie)