Gila: “Inter? A volte capitano gare così in cui prendi 6 gol. Avevamo un po’ di pressione”
Al termine della gara vinta contro il Lecce, il difensore della Lazio è tornato sulla pesante sconfitta contro l'Inter Gianni Pampinella Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 16:32) Dopo la batosta contro l'Inter, la Lazio si è rialzata subito vincendo sul campo del Lecce nei minuti di recupero. Al termine della gara di Via del Mare, Mario Gila ha parlato ai microfoni di Sky Sport tornando sul tonfo casalingo contro i nerazzurri. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Lazio in superiorità numerica per l'intero secondo tempo batte 2-1 il Lecce al Via del Mare. Decisiva la rete di Marusic nel finale, dopo quelle di Castellanos e Tete Morente. La Lazio sale così a 34 punti in classifica, agganciando momentaneamente l'Inter. (Il Sole 24 ORE)
I top e flop e i voti ai protagonisti di Lecce Lazio, match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/25. LAZZARI 6: Supporta Isaksen sulla fascia destra e si mette in mostra con qualche cross pericoloso. (Lazio News 24)
Lecce Lazio, il direttore di gara è stato promossa dai principali quotidiani sportivi. Ecco le sue pagelle MESSAGGERO – «6, Imposta il match con un metro all’inglese, poi cambia fischiando qualche fallo di troppo. (Lazio News 24)
Al termine di una partita sporca e combattuta per 40 minuti i biancoblù superano 96-94 Treviso e aggiungono due punti fondamentali alla loro classifica. Prova di talento e personalità per Bibbins autore 22 punti (SARdies.it)
Oggi Lazio più umile che contro l'Inter o non c'entra nulla? "Non c'entra niente, per me la Lazio gioca ogni partita allo stesso modo. Delle volte capita come con l'Inter di subire 6 gol, oggi è arrivato il gol nel finale e la squadra è stata umile. (Fcinternews.it)
Un gol di Marusic nei minuti finali regala alla Lazio una vittoria per 2-1 sul campo di un Lecce che ha giocato in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo dopo che Castellanos aveva portato in vantaggio i biancocelesti. (Fanpage.it)