Sinner fiducioso sul ricorso Wada: "Sarei stupito se non andasse tutto bene"

Sperava di poter parlare soltanto di tennis, invece a causa del ricorso della Wada Jannik Sinner è costretto a fare ancora i conti con il caso doping per la positività accidentale al Clostebol. Il campione azzurro, numero 1 della classifica Atp, reduce dalla bellissima finale contro Alcaraz all'Atp Pechino dove è stato sconfitto soltanto al tie-break, nella conferenza stampa del Masters 1000 di Shangai, è tornato sul ricorso al Tas della Wada. (Today.it)

Su altri media

– Sinner e il caso Clostebol, il Tas di Losanna ha annunciato di “aver registrato la dichiarazione di appello presentata dall'Agenzia mondiale antidoping (Wada)”, contro l’assoluzione del tennista azzurro stabilita dalla sentenza dell’International Tennis Integrity Agency. (Quotidiano Sportivo)

Ho avuto tre udienze e in tutte siamo andati a fondo della questione, pensavo bastasse" Italys Jannik Sinner hits a return to... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Continuerò a collaborare come ho fatto prima. Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso – conclude -. (CremonaOggi)

Sinner: "Ricorso Wada? Sarei stupito se non andasse tutto bene. Alcaraz mi spinge a dare il meglio"

L’altoatesino, reduce dalla finale persa 7-6 al terzo con Alcaraz nell’Atp 500 di Pechino, ha l’occasione di incamerare altri punti preziosi per difendere il trono della classifica mondiale visto che lo scorso anno fu estromesso negli ottavi da Shelton. (la Repubblica)

Jannik Sinner, dopo la sconfitta in finale nell'Atp di Pechino, è pronto già a tornare in campo a Shanghai. Il tennista azzurro sarà impegnato domani contro il giapponese Taro Daniel, ma su di lui incombe sempre anche l'ombra della Wada dopo il ricorso presentato per il caso doping (ilmessaggero.it)

Se così non fosse, sarei davvero molto stupito”. “A distanza di qualche giorno sono ancora sorpreso dal ricorso della Wada, ma allo stesso tempo sono fiducioso che tutto andrà per il meglio. (La Gazzetta dello Sport)