Ufficiale, il 100% di Twiga passa da Briatore a Del Vecchio

LMDV Hospitality Group, la nuova capogruppo per il business dell’accoglienza a 360° nella holding di Leonardo Maria Del Vecchio, annuncia ufficialmente l’acquisizione del 100% del Gruppo Twiga, rafforzando la propria presenza nel settore della ristorazione e dell’hospitality. Passa a Del Vecchio quindi anche lo stabile della Versilia. Dalla fusione tra Triple Sea Food (che detiene i 3 brand Casa Fiori Chiari, Trattoria del Ciumbia, Vesta) e Twiga (parte del Gruppo Majestas di Flavio Briatore e Francesco Costa), infatti, nasce il nuovo gruppo LMDV Hospitality che gestirà l’intero business dell’ospitalità per LMDV Capital avviando un ambizioso piano di espansione. (gonews)

Su altri media

Ora è ufficiale Briatore esce di scena e il Billionaire di Porto Cervo diventa Twiga (Gallura Oggi)

Leggi tutta la notizia Il... (Virgilio)

E sono importanti. – Il Twiga sbarca a Milano. (IL GIORNO)

Il Twiga di Flavio Briatore passa a Leonardo Maria Del Vecchio: i cinque locali di Forte dei Marmi, Londra, Montecarlo, Ventimiglia e Doha si fondano con ristoranti già controllati dalla Lmdv Capital, società dell’erede di Luxottica. (inItalia)

Dalla fusione tra Triple Sea Food (che detiene i 3 brand Casa Fiori Chiari, Trattoria del Ciumbia, Vesta) e Twiga (parte del Gruppo Majestas di Flavio Briatore e Francesco Costa) nasce il nuovo gruppo Lmdv Hospitality che gestirà l’intero business dell’ospitalità per Lmdv Capital avviando un ambizioso piano di espansione ascolta articolo (Sky Tg24 )

– Si apre un nuovo capitolo per l’ospitalità di lusso e saranno i locali Twiga a tracciare le nuove rotte del settore. Nei lussuosi locali di Flavio Briatore sono in programma nuove aperture dei ristoranti a marchio Vesta e un volto nuovo per Casa Fiori Chiari che si trasformerà in uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)