Italia, la lista dei convocati di Spalletti: fuori Politano, prima volta per Folorunsho

La lista dei convocati della Nazionale italiana di calcio di Spalletti per le prossime sfide: Politano escluso, debutto per Folorunsho. Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha ufficializzato la lista dei convocati in vista delle prossime sfide della Nazionale contro il Venezuela e l’Ecuador, in programma rispettivamente il 21 e il 24 marzo. Questi incontri amichevoli si prospettano come una preziosa opportunità per il CT Spalletti, che intende cogliere spunti utili in vista dell’Europeo. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Lorenzo Lucca è una delle novità proposte da Spalletti per le prossime gare dell’Italia: entra nella lista di coloro che puntano a Euro 2024. L’Italia si appresta ad iniziare ufficialmente la sua marcia di avvicinamento a Euro 2024. (Goal Italia)

I gol decisivi contro lo Sporting e la crescita dimostrata nell'ultimo periodo non sono bastati a Gianluca Scamacca per riconquistare la Nazionale Italiana: il commissario tecnico Luciano Spalletti non ha convocato l'attaccante dell'Atalanta per le prossime sfide. (BergamoNews.it)

Notizie (Atalantini.com)

JUVE AMRABAT – Il mediano marocchino è in prestito oneroso al Manchester United, ma l’esperienza in Inghilterra non sta andando secondo le aspettative. JUVE AMRABAT – In attesa di finire la stagione nel migliore dei modi, la Juventus starebbe già pensando ad allestire la rosa della prossima stagione. (Europa Calcio)

Raoul Bellanova, Michael Folorunsho e Lorenzo Lucca le tre novità. Ciro Immobile e Gianluca Scamacca le esclusioni eccellenti, insieme a Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Nicolò Zaniolo la presenza che non ti aspetti, per la sua stagione con le presenze con il contagocce. (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale Azzurra si appresta ad affrontare Venezuela ed Ecuador in una tournée statunitense che, almeno si spera, dovrà dare indicazioni importanti a Luciano Spalletti in vista di Euro 2024. Ciro Immobile e Gianluca Scamacca non sono stati convocati per le prossime amichevoli dell’Italia: bocciature, o Spalletti vuole provare altro? (Goal Italia)