Gazzetta - Juventus, i dati sull'attacco preoccupano Thiago Motta: bianconeri tra i peggiori in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ta offensivo. La Juve, infatti, non segna in Serie A addirittura dallo scorso 26 agosto, ma quel che è peggio è che fatica - tremendamente - a creare i presupposti per andare a bersaglio. La Gazzetta dello Sport ha infatti tracciato un bilancio della produzione offensiva delle squadre (ilBianconero)

Su altre testate

Yildiz fantacalcio – La Juventus di Thiago Motta deve sbloccarsi dal punto di vista realizzativo. Dopo i tre pareggi a reti bianche consecutivi collezionati in campionato contro Roma, Empoli e Napoli, il fattore gol inizia a diventare un problema da risolvere. (FantaMaster)

Dai problemi della Juve a quelli dell'Inter fino alla Coppa Italia: tutte le principali notizie di giornata La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Su Gazzetta si parla dei problemi della Juventus. Alla 5a, un campionato fa, il Bologna era 11° a 9 dalla vetta. (Tutto Juve)

Tre pareggi 0-0 consecutivi per la Juventus: non una novità per Thiago Motta. L'analisi sui bianconeri e i numeri del tecnico. Nella fase difensiva funziona alla perfezione, in quella offensiva quasi nulla. (Goal Italia)

"La squadra gioca un calcio diverso rispetto allo scorso anno, questo è evidente, ma sta emergendo la difficoltà di fare gol in campionato. Al di là dei 9 punti raccolti nelle prime uscite in campionato, quali sono stati i maggiori cambiamenti notati rispetto allo scorso anno? (Tutto Juve)

Invece gli allenatori si vedono arrivare giocatori, anche importanti, alla seconda o terza giornata. La vera follia è che il calciomercato finisca abbondantemente dopo l’inizio dei campionati. (La Gazzetta dello Sport)