LeBron e Curry show. E i Thunder fanno 13 di fila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oklahoma City vince per la tredicesima volta consecutiva, stavolta contro i Clippers, stabilendo il primato di franchigia e consolidando il miglior record a Ovest. Boston s’impone a Minneapolis in volata consolidando il secondo posto a Est, Jimmy Butler dopo la sconfitta degli Heat coi Pacers pronuncia parole poco rassicuranti per chi tifa Miami, vuole andarsene. LeBron James a 40 anni segna 38 punti per il successo dei Lakers su Portland, Steph Curry 30 punti per quello di Golden State su Philadelphia (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Un nuovo record per Steph Curry. Nella storia della NBA altri 9 giocatori hanno realizzato almeno 8 triple senza sbagliare. (Pianetabasket.com)
La sua 85^ partita con almeno 8 triple a segno (Damian Lillard, secondo, si ferma a 31) non ha precedenti, visto che al massimo era arrivato all’85% di realizzazione (11/13 nel 2013), ma mai al 100% con così tanti tentativi dal campo. (Sky Sport)
REGULAR SEASON (2/01 /2025) Boston vince contro Minnesota 118-115. Dopo un mese di dicembre da 8 vittorie e 6 sconfitte, i Celtic iniziano l'anno con una vittoria importante. Boston è senza Brown, ma riesce comunque a scappare durante il secondo quarto, con un parziale di 34-16, resistendo ad un tentativo di rimonta da parte dei T-Wolves, che sbagliano la tripla del possibile pareggio. (NBA-Evolution)
Chiuso il 2024 con la sconfitta contro i Cavaliers, i Los Angeles Lakers 💜💛 (18-14) aprono il 2025 affrontando i Portland Trail Blazers (11-21), già battuti nella sfida di inizio dicembre. (LakeShow Italia)
Steph Curry ha aggiunto un’altra gemma alla sua incredibile carriera, dimostrando ancora una volta perché è considerato il miglior tiratore nella storia della NBA. (BasketUniverso)
LeBron James protagonista nella notte Nba: il Re segna 38 punti e la tripla decisiva con 1’ da giocare nella vittoria 114-106 dei Los Angeles Lakers contro i Portland Trail Blazers. (La Gazzetta dello Sport)