Prorogata fino alle 10.00 di domani l’allerta arancione per vento
Prorogata fino alle 10.00 di domani l’allerta arancione per vento In concomitanza con l’allerta arancione restano chiusi i parchi, i cimiteri e il canile. Previste raffiche fino a 100-120 km/h sulla costa. Foglie a terra, Comune e Aamps al lavoro in tutta la città Sulla nostra Fb e Ig è online il video (di oggi) della mareggiata realizzato dalla terrazza dell’Hotel Palazzo, che ringraziamo per la disponibilità, è il video (di ieri 20 novembre) dell’ondata che “sale” sopra la Terrazza Prorogata dalla sala operativa della Protezione civile regionale l’allerta per vento forte e mareggiate fino alle ore 10 di domani venerdì 22 novembre. (QuiLivorno.it)
Su altre testate
La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dal pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre, e per le successive 24-36 ore Si prevedono sul Lazio: venti da forti a burrasca, dai quadranti occidentali con raffiche fino a burrasca forte. (ilmessaggero.it)
Una settimana caratterizzata da un netto peggioramento delle condizioni meteorologiche. Ieri l'allerta meteo per venti di burrasca, mareggiate lungo le coste e precipitazioni intermittenti, accompagnate da un progressivo calo delle temperature. (ilmessaggero.it)
Venti di burrasca in arrivo sull'Italia La più forte burrasca del 2024 è già arrivata sull'Italia con venti ad oltre 120 km/h sulla Toscana e sull'Appenino centro settentrionale. (iLMeteo.it)
Fortissime raffiche di vento, rischio mareggiate e neve anche a bassa quota in Toscana. Estesa anche alla giornata di domani, venerdì 22 novembre, l'allerta meteo arancione. (Fanpage.it)
Gli effetti della perturbazione n.5 di novembre si sono fatti sentire in Toscana colpita nelle ultime ore da una tempesta d'acqua e vento. La Toscana ha dovuto fare i conti nelle ultime ore con una violenta ondata di maltempo. (METEO.IT)
Allerta arancione prorogata dalla sala operativa per mareggiate e vento forte fino alle 10 di domani (22 novembre) su costa centrale e Arcipelago, e per vento forte su Valle del Reno e Alto Mugello, allerta gialla sul resto della regione. (LuccaInDiretta)