Louis Vuitton Cup, Luna Rossa vola in finale: i festeggiamenti a Barcellona

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa vola in finale: i festeggiamenti a Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa vola in finale: i festeggiamenti a Barcellona 19 settembre 2024 Luna Rossa è in finale della Louis Vuitton Cup. La barca italiana ha battuto American Magic nella prima delle due regate di semifinale del giovedì e ha conquistato il punto del 5-3 decisivo per l'approdo all'ultimo atto della competizione dove affronterà Britannia. Luna Rossa qualifies for the final of the Louis Vuitton Cup by defeating American Magic, and will face off in a duel with the British team Ineos Britannia. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Ottava regata vinta con ampio margine da Luna Rossa. Luna Rossa in finale contro Ineos Britannia (IlNapolista)

Luna Rossa è in finale di Louis Vuitton Cup, dove affronterà i britannici di Ineos. (Quotidiano Sportivo)

Luna Rossa è in finale di Louis Vuitton Cup, dove sfiderà gli inglesi di Ineos. Nelle acque di Barcellona l'AC75 del team Prada Pirelli ha conquistato il punto decisivo nell'ottava regata della semifinale contro American Magic, battuta 5-3. (L'HuffPost)

Luna Rossa – American Magic, oggi le regate decisive per la finale della Louis Vuitton Cup

Per Luna Rossa è la 5^ finale di LVC dal 2000 a oggi Affronteranno Ineos Britannia per cercare di vincere il trofeo e andarsi a giocare l'America's Cup contro New Zealand. (Sky Sport)

Luna Rossa, il timoniere Spithill: "Sarà una dura battaglia" American Magic, il timoniere Slingsby: "Ci crediamo" (Sport Mediaset)

L’appuntamento con l’ottava regata è per le 14 (diretta tv Italia 1 e Sky). In caso di vittoria degli americani, via alla nona e ultima gara, quella decisiva, che decreterà il vincitore. (la Repubblica)