Ufo, ultimo rapporto del Pentagono rivela centinaia di nuovi avvistamenti

(Adnkronos) – L’ultimo rapporto del Pentagono sugli Ufo ha rivelato oltre 750 nuovi avvistamenti di fenomeni aerei non identificati e inspiegabili, spiegando che, sebbene non sia ancora stata riscontrata alcuna indicazione che suggerisca un’origine extraterrestre, 21 segnalazioni sono meritevoli di un’analisi approfondita. L’esame comprende centinaia di casi di palloni, uccelli e satelliti mal identificati e alcuni che sfuggono a facili spiegazioni, come la quasi collisione tra un aereo di linea e un oggetto misterioso al largo della costa di New York. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Le associazioni italiane dei familiari delle vittime sulla strada, insieme alle associazioni ambientaliste e per la mobilità sostenibile e alle organizzazioni sindacali, lanciano una nuova fase di mobilitazione contro la modifica del Codice della strada. (FIAB)

Il vento soffierà con intensità variabile tra 3 e 9 km/h provenendo prevalentemente da direzione sud-sudovest. Tuttavia, nel pomeriggio e verso sera sono previste nubi sparse con un lieve aumento dell’umidità. (Meteo Italia)

Una nuova ondata di mobilitazioni attraverserà l’Italia a partire da domenica 17 novembre sul tema del nuovo Codice della Strada. A Roma, in Largo Argentina, si terrà un presidio in memoria delle vittime della strada e in segno di protesta contro la riforma. (Il Piccolo)

Meteo Aosta, previsioni da Domenica 17 a Martedì 19 Novembre

Le associazioni italiane dei familiari delle vittime sulla strada, insieme alle associazioni ambientaliste e per la mobilità sostenibile e alle organizzazioni sindacali, che già da mesi lo hanno contrastato e bollato come “codice della strage”, lanciano perciò una nuova fase di mobilitazione, con un presidio a Roma domenica 17 novembre e flash mob in diverse città, dal nord al sud dell’Italia, fino a martedì 19 novembre. (Adnkronos)

La giornata di domenica a Brescia si presenterà con cielo poco nuvoloso e nubi sparse nelle prime ore del mattino, con temperatura intorno ai 3 gradi e umidità al 92%. Nel pomeriggio il tempo rimarrà stabile, con un lieve aumento delle nuvole verso sera. (Meteo Italia)

La giornata di domenica sarà caratterizzata da tempo prevalentemente sereno durante le prime ore del giorno, con una leggera copertura nuvolosa che si presenterà durante le ore centrali. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà ulteriormente, e si prevedono precipitazioni sparse con un aumento della velocità del vento a 19 km/h proveniente dalla direzione sud-ovest. (Meteo Italia)