Tre gol decisivi nel recupero al Barbera in 4 anni: ancora lui! Pandolfi è la maledizione del Palermo

Quando affronta il Palermo segna sempre. Per Luca Pandolfi è diventata un’abitudine. Con un gol al 90’ l’attaccante del Cittadella ha regalato la vittoria alla squadra di Dal Canto sbancando il Barbera. Proprio come un anno fa, in Sicilia è sempre lui il protagonista. Pure nella scorsa stagione una sua rete a tempo scaduto aveva condannato i rosanero. “Sono fortunato oppure sono sfortunati loro. Gioco tutte le partite al massimo”, aveva scherzato così dopo la partita. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Dopo lo scialbo pareggio 0-0 in casa del Mantova nel turno infrasettimanale, il Palermo era chiamato al successo casalingo, davanti al pubblico del “Renzo Barbera” in un impegno, sulla carta, piuttosto semplice contro il Cittadella (StrettoWeb)

Importantissima vittoria in chiave salvezza quella ottenuta dal Cittadella di Alessandro Dal Canto sul campo del Palermo. Attraverso la rubrica di TMW 'A tu per tu' è lo stesso tecnico dei veneti a commentare la gara del 'Barbera': “Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco. (TUTTO mercato WEB)

I rosanero, nonostante un predominio sul possesso palla (61%) e ben 20 tentativi di tiro, non sono riusciti a concretizzare, mentre il Cittadella ha sfruttato al massimo la sua unica vera occasione nel secondo tempo. (GoalSicilia.it)

Palermo – Cittadella 0 – 1, le pagelle dei quotidiani

Intervenuto nel post-partita di Palermo-Cittadella, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi ha così commentato la sconfitta del Barbera contro il Cittadella. "Spezia e Pisa sono lontane, ma dobbiamo migliorarci e cambiar trend. (Tutto B)

Cittadella, Dal Canto: "Nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro, siamo stati ordinati" Come giudica la partita? (TUTTO mercato WEB)

I voti dei quotidiani Un Palermo beffato nei minuti finali dal Cittadella e dalla doppia identità; capace di dominare – senza però trovare il tiro vincente – per poi spegnersi nella seconda frazione. E’ la sensazione dell’ennesima occasione sprecata. (Stadionews.it)