Inzaghi e il pericolo sintetico: "In Champions non ci era mai capitato, ma lo sapevamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi e il pericolo sintetico: "In Champions non ci era mai capitato, ma lo sapevamo" Nel presentare la sfida di questa sera contro lo Young Boys ai microfoni di Prime Video il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si è soffermato sulle insidie del prato sintetico: "Quello è normale, non ci era mai capitato in Champions ma lo sapevamo dal giorno del sorteggio. Siamo venuti il giorno prima ad allenarci per questo motivo". (L'Interista)
Su altri giornali
L’Inter ha vinto contro lo Young Boys ma ha sofferto fino all’ultimo minuto in Svizzera. Alessandro Bonan esalta la giocata sul gol su Sky Sport. (Inter-News)
Ho buone sensazioni, veniamo da 4 vittorie consecutive, c'è un campo che può essere un'insidia ma dobbiamo essere pronti a fare una partita da vera Inter". Ormai giocando ogni 3 giorni tutti devono sentirsi titolari. (fcinter1908)
Il Manchester City punta a rinforzarsi con uno dei migliori giocatori dell'Inter: sul piatto ci sarebbero già circa 60 milioni di euro In casa Inter si respira un clima di serenità grazie al gol segnato in extremis ieri sera da Marcus Thuram che ha consegnato tre punti fondamentali alla (Spazio Inter)
7' - Carlos Augusto fa sfilare un pallone fuori accontentandosi di una rimessa. LIVE MATCH (Fcinternews.it)
Anche le sue ri (TUTTO mercato WEB)
L’Inter supera lo Young Boys col punteggio di 1-0. Decisivo il gol di Marcus Thuram su assist di Lautaro Martinez. (Inter-News)