Diana Bacosi e Gabriele Rossetti oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nello skeet a squadre miste · Risultati Italia

L'impresa di Diana Bacosi e Gabriele Rossetti, la qualificazione da record e la vittoria sugli USA in finale · Skeet a squadre miste Quanto incidono le motivazioni in uno sport fatto di freddezza e concentrazione come il tiro al volo? Chiedere a Diana Bacosi e Gabriele Rossetti per informazioni, perché le loro, di motivazioni, non potevano che essere massime. Fuori dalla finale individuale, entrambi. (Olympics)

Se ne è parlato anche su altri media

Diana Bacosi e Gabriele Rossetti hanno sconfitto in finale gli Stati Uniti per 45-44 conquistando il nono oro per l'Italia "Una grandissima gioia. Se lo meritano per tutto il lavoro che è stato fatto. È il frutto di tutto il movimento. (Sport Mediaset)

I due azzurri hanno disputato una grande sessione preliminare dove, grazie al miglior punteggio (124/125), hanno eguagliato il record mondiale di qualificazione. Nel gold medal match, quindi, se la sono vista contro il duo statunitense composto da Vincent Hancock e da Austen Jewell Smith, costretti ad alzare bandiera bianca di misura con il punteggio finale di 45-44. (BigHunter)

I RICHIESTI – C’è da valutare la posizione anche di alcuni giovani, non solo degli esuberi. Fra questi, Alessandro Fontanarosa e Luca Di Maggio: entrambi possono lasciare l’Inter e scendere di categoria, per trovare maggiore minutaggio. (Inter-News)

Olimpiadi 2024, Bacosi e Rossetti d'oro nello skeet misto a squadre: è il 9° per l'Italia

Gabriele Rossetti è un tiratore a volo italiano vincitore, che nella finale di oggi a Parigi ha bissato la medaglia d'oro vinta ai Giochi della XXXI Olimpiade di Rio de Janeiro 2016. (leggo.it)

Successo che arriva nell'ultima serie in cui Bacosi ha rotto tutti e quattro i piattelli, dopo aver anche eguagliato il record del mondo nelle qualificazioni con 149/150. Ed è oro! Bacosi e Rossetti conquistano la venticinquesima medaglia dell'Italia in questa Olimpiade parigina, la nona con il metallo più pregiato. (Sky Sport)

Thuram e Lautaro Martinez tra poche ore potranno ritornare a riabbracciarsi. L’Inter ritrova la sua coppia scudetto da 42 gol in due. (Inter-News)