A San Siro tornano gli ex, da Lukaku a Zielinski: è la prima di Conte contro l’Inter

Il big match è stato servito con Inter-Napoli che andrà in scena domenica sera a San Siro che vedrà il ritorno di diversi ex tra cui Conte che per la prima volta affronterà i nerazzurri da quando ha lasciato il club. Lo ricorda l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo: "In questo momento la storia in classifica è la seguente: Napoli 25 punti, Inter 24. Prima e seconda contro. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

"Tutti a casa davanti alla tv, per studiare l’Inter nell’intrigante appuntamento internazionale di ieri sera in Champions League, con gli inglesi dell’Arsenal. La testa di Antonio Conte e dei suoi giocatori è già proiettata verso la super sfida di domenica sera (ore 20,45) contro i nerazzurri a San Siro, dove il Napoli scenderà in campo con il duplice obiettivo di difendere il suo primato solitario in classifica e lasciarsi alle spalle l’amarezza per il secondo colpo da ko appena ricevuto in campionato, contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Sul popolare quotidiano piemontese si legge quanto segue. In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara di campionato contro l'Inter. A tal proposito secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte, allenatore del Napoli, starebbe pensando di passare al 3-5-2 per la gara di San Siro contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Conte sta pensando al cambio modulo contro l'Inter: c'è un motivo Il Napoli è reduce dal ko contro l'Atalanta e ora si prepara ad affrontare l'Inter prima della nuova sosta per le nazionali. Con la formazione di Inzaghi possibile novità tattica da parte di Conte. (Tutto Napoli)

Marcolin: “Inter-Napoli, questa la fortuna della squadra di Conte. Calhanoglu più importante…”

Conte presenta Inter-Napoli: giorno e orario della conferenza (Tutto Napoli)

Carlo Alvino non usa mezzi termini ai microfoni di Televomero. “C’è un esercito di criticoni che marcia ogni volta che il Napoli perde una partita. Il Napoli non è un cadavere, ha perso, ma c’è una narrazione verso l’Atalanta come se fosse la migliore del mondo. (Napolipiu.com)

Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', Dario Marcolin ha parlato di Inter-Napoli. Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', il commentatore di Dazn ha parlato di Inter-Napoli (fcinter1908)