Cagliari-Bologna, la formazione rossoblù: a sorpresa Nicola rilancia Viola, Prati, Palomino Obert e Gaetano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Bologna, la formazione rossoblù: a sorpresa Nicola rilancia Viola, Prati, Palomino Obert e Gaetano. Ancora turnover del tecnico rossoblù, Mina Adopo Azzi e Luvumbo finiscono in panchina per la sfida delle 18,30 contro il Bologna di Italiano. Gaetano e Piccoli in avanti con Viola, Luperto e Palomino marcatori, Zortea e Zappa sulle fasce. Ecco la formazione completa: Scuffet, Luperto, Viola, Prati, Marin, Zortea, Palomino, Zappa, Obert, Gaetano, Piccoli. (Casteddu Online)
Su altre testate
Dopo il rinvio (con relative polemiche da parte del Presidente rossonero) della gara che si sarebbe dovuta giocare sabato pomeriggio fra il Bologna e il Milan, gli uomini guidati da Mister Vincenzo Italiano proveranno a fare il colpaccio sul difficile campo di Cagliari, per provare a dare un sferzata ad un inizio di stagione che, dal punto di vista dei risultati, non è ancora decollato. (Tuttobolognaweb)
Tanto Cagliari, ma il Bologna chiude il primo tempo in vantaggio: 0-1 all'intervallo Dopo 45 minuti il Bologna è avanti sul campo del Cagliari grazie alla rete di Riccardo Orsolini, la seconda consecutiva. (TUTTO mercato WEB)
Gli emiliani, invece, vengono da tre pareggi consecutivi, di cui l'ultimo, quello con il Genoa, molto doloroso. Nella sfida rossoblù i sardi cercano tre punti che potrebbero far dimenticare la sconfitta a Udine e riprendere il periodo positivo segnato dalle vittorie con Torino e Parma e dal pareggio in casa della Juventus. (ilmessaggero.it)
Qual è l'imperativo categorico di questa partita? "Ci vuole un pizzico di attenzione in più, abbiamo avuto tante situazioni di vantaggio in cui dovevamo avere più malizia per portare a casa più punti. (TUTTO mercato WEB)
CAGLIARI: tutto confermato in difesa con Mina e Luperto al centro. Marin agirà da centrale di centrocampo con compiti di regia. (FantaMaster)
Enrico Pilia è intervenuto ai microfoni di Radiolina e ha presentato la sfida tra Cagliari e Bologna di questo pomeriggio. Queste alcune delle sue parole riprese dall'emittente radiofonica: "Le partite così ravvicinate, consentono se hai una rosa adeguata, di disciplinare un po' le forze, quindi qualcuno è rimasto in panchina a Udine e qualcuno lo rivedremo in campo contro il Bologna. (Tutto Cagliari)