Cagliari-Bologna, la formazione rossoblù: a sorpresa Nicola rilancia Viola, Prati, Palomino Obert e Gaetano
Cagliari-Bologna, la formazione rossoblù: a sorpresa Nicola rilancia Viola, Prati, Palomino Obert e Gaetano. Ancora turnover del tecnico rossoblù, Mina Adopo Azzi e Luvumbo finiscono in panchina per la sfida delle 18,30 contro il Bologna di Italiano. Gaetano e Piccoli in avanti con Viola, Luperto e Palomino marcatori, Zortea e Zappa sulle fasce. Ecco la formazione completa: Scuffet, Luperto, Viola, Prati, Marin, Zortea, Palomino, Zappa, Obert, Gaetano, Piccoli. (Casteddu Online)
Su altre testate
Probabili formazioni Cagliari Bologna – Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Cagliari-Bologna, match in programma oggi martedì 29 ottobre all’Unipol Domus. Occhio alle ultimissime novità dai campi, con Nicola e Italiano pronti a valutare le ultime strategie, ballottaggi e novità. (FantaMaster)
Pilia: "Oggi in casa contro una squadra che fa la Champions ma ha 9 punti come il Cagliari" (Tutto Cagliari)
Dopo il rinvio (con relative polemiche da parte del Presidente rossonero) della gara che si sarebbe dovuta giocare sabato pomeriggio fra il Bologna e il Milan, gli uomini guidati da Mister Vincenzo Italiano proveranno a fare il colpaccio sul difficile campo di Cagliari, per provare a dare un sferzata ad un inizio di stagione che, dal punto di vista dei risultati, non è ancora decollato. (Tuttobolognaweb)
Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna, match valevole per la decima giornata di Serie A. In casa Cagliari non mancano le novità: Viola e Gaetano giocano insieme, con Zortea a completare la trequarti alle spalle di Piccoli. (Tutto Napoli)
58'. Dopo la sconfitta di Udine, il Cagliari torna tra le mura amiche per il pronto riscatto. Di fronte un Bologna, anch'esso in cerca di vittorie e con qualche giorno di riposo in più, in virtù del' rinvio della gara contro il Milan della scorsa settimana. (Tutto Cagliari)
Qual è l'imperativo categorico di questa partita? "Ci vuole un pizzico di attenzione in più, abbiamo avuto tante situazioni di vantaggio in cui dovevamo avere più malizia per portare a casa più punti. (TUTTO mercato WEB)