Formazioni ufficiali Parma-Monza: le scelte di Pecchia e Bocchetti
Formazioni Parma Monza di Serie A. La prossima partita di campionato è una sfida salvezza con le scelte di Pecchia e Bocchetti che comunicano le loro formazioni ufficiali Parma Monza. Formazioni ufficiali Parma Monza Serie Formazioni ufficiali Parma Monza, saranno queste le scelte per la prossima partita di campionato di Serie A: PARMA - IN ARRIVO MONZA - IN ARRIVO Probabili formazioni Parma Monza Formazioni Parma Monza, queste sono al momento le possibili scelte dei due allenatori. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Mercato? Il dottor Galliani vedrà cosa fare. Io posso solo far rendere al meglio quelli che ho a disposizione. Una follia non prendere punti oggi, serve più cattiveria sottoporta. (Forza Monza)
L'attaccante portoghese non sarà in campo al Tardini, nella gara che i brianzoli disputeranno sabato 28 dicembre con calcio d'inizio alle ore 15. L'attaccante dei brianzoli salta la gara d'esordio del nuovo allenatore Bocchetti: cosa si è fatto e le ultime sulle sue condizioni. (Goal Italia)
LE FORMAZIONI UFFICIALI Parma (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Balogh, Valenti, Coulibaly; Sohm, Keita; Man, Hernani, Mihaila; Cancellieri. Prima assoluta sulla panchina del Monza per Bocchetti, che in avanti lancia Caprari e Maldini, accompagnati da Ciurria. (La Gazzetta dello Sport)
Vittoria in extremis e tre punti che fanno respirare il Parma, trionfante contro il Monza (2-1) grazie alle reti di Hernani e Valenti. Sorride Fabio Pecchia, il quale ha elogiato subito i suoi giocatori nella conferenza stampa postpartita: "Oggi ci tengo a sottolinearlo e lo ribadisco: ho amato i miei giocatori, uno ad uno. (Diretta)
Il Monza sfiora più e più volte il vantaggio in un primo tempo a tratti dominato, ma a trovarlo nella ripresa è il Parma: segna su rigore Hernani, in un'azione in cui viene espulso per doppio giallo Pablo Marí. (Eurosport IT)
PARMA (4-2-3-1) – Suzuki; Hainaut (89′ Almqvist), Balogh, Valenti, Coulibaly; Keita (46’ Bonny), Hernani Jr (67’ Camara), Sohm; Man (72’ Benedyczak), Cancellieri (46’ Valeri), Mihaila. Allenatore: Fabio Pecchia MONZA (3-4-2-1) – Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Birindelli (85′ Pereira), Bondo (75’ Sensi), Bianco, D’ambrosio; Caprari, Ciurria (86′ Martins); Maldini (57’ Djuric). (Stadio Ennio Tardini Parma)