Su TeleRama la diretta di Lecce-Roma con Lecce Channel in Campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

Dopo la sosta torna il campionato di Serie A e Lecce Channel in Campo vi aspetta a partire dalle 20:30 su TeleRama dove seguire in diretta gli aggiornamenti della partita del Lecce contro la Roma dallo stadio “Via del Mare”. Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospite in studio, Alfonso Bernini, mentre in collegamento via Skype il giornalista Luigi D’Ambrosio ed il Lecce Club “Saverio Sticchi Damiani” di Oleggio (TeleRama News)

Su altri giornali

Redazione 28 marzo - 15:51 L'ex difensore di entrambe le squadre giallorosse alla vigilia del match del 'Via del Mare': "La squadra di Ranieri dovrà prenderla con la massima attenzione" (ForzaRoma.info)

Di seguito la probabile formazione scelta da Claudio Ranieri per la delicata sfida. Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a scendere in campo per la 30ª giornata. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la pausa Nazionali, i giallorossi oggi alle 20:45 affronteranno il Lecce di Giampaolo, match valido per la 30′ giornata di Serie A. Il risultato della partita, che si disputerà allo stadio di Via del Mare, è cruciale per i giallorossi che vedono ancora possibile il quarto posto che significherebbe partecipare in Champions, competizione che a Trigoria manca da anni. (RomaNews)

“Sicuramente la gara della Roma cambia parecchio perchè Dybala sposta e non di pochi gli equilibri della squadra di Ranieri. Che partita sarà Lecce-Roma? E come cambia ora la Roma senza Dybala? (Pagine Romaniste)

Lecce-Roma: probabili formazioni Nella formazione salentina mister Giampaolo punterà sul tridente d'attacco composto da Pierotti, Krstovic e Tete Morente, dalla panchina N'Dri e Karlsson. In regia Berisha con ai lati Coulibaly e Helgason. (Fantacalcio ®)

Questa la lista diramata dall’allenatore dei salentini: Falcone, Fruchtl, Samooja; Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Sala, Tiago Gabriel, Veiga; Berisha, Coulibaly, Helgason, Kaba, Pierret, Rafia, Ramadani; Banda, Burnete, Karlsson, Krstovic, Morente, N’Dri, Pierotti, Rebic. (Siamo la Roma)