C’era una volta la LuLa, ecco perché si è rotta l’amicizia tra Lukaku e Lautaro Martinez

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si rivedranno presto da “nemici” sportivi in campo in Inter-Napoli: erano amici, ora sono solo avversari Erano una coppia in campo e fuori. Sul terreno di gioco l’incubo delle difese italiane. Persino del Napoli. In un incontro di gennaio del 2020, con Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, Lukaku e Lautaro segnarono 3 gol alla difesa partenopea. E quella coppia funzionava alla perfezione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzo Insigne è di recente tornato a Napoli. L’ex capitano del club azzurro, ora di proprietà del Toronto, è una figura a cui i tifosi partenopei sono rimasti legati, visto la sua lunga militanza tra le fila della squadra napoletana e l’attaccamento dimostrato dallo stesso talento di Frattamaggiore a più riprese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un gioco da tavolo ispirato ai processi dei "compagni di merende", i volti di Pietro Pacciani, Mario Vanni, Giancarlo Lotti e Fernando Pucci sui bliglietti degli "Imprevisti", una macabra speculazione leggere il claim del gioco "aggiudicatevi le piazzole, sistemate i vostri appostamenti, evitate di pagare troppe spese legali e danni morali, ma soprattutto state lontani dal carcere di Sollicciano", acquistabile - per ora - solo sulla pagina Instagram omonima. (il Giornale)

Il legale Vieri Adriani dei familiari delle vittime: "Siamo caduti veramente in basso". Il Mostro di Firenze è protagonista del gioco di società 'Merendopoli' in vendita su Instagram. (Fanpage.it)

L'avvocato delle vittime del Mostro di Firenze: "Hanno fatto il gioco "Merendopoli", siamo caduti in basso"

Che sia al centro delle vicende di calciomercato pure, considerando il valore alto che ha per quanto riguarda la questione economica sul riscatto, anche. Perché la Juventus dovrà stare ben attenta in merito al suo riscatto, considerando che non è roba da pochi milioni. (SpazioJ)

Pronta per Natale, l'ultima innovazione che irrompe tra macabro e classici a metà strada tra il Monopoli e Risiko tra le nuove proposte di giochi da tavolo, per gli amanti dell'humour nero dotati di copioso pelo sullo stomaco arriva via Instagram l'ultima proposta di passatempo: Merendopoli, il gioco in (Secolo d'Italia)

Leggi tutta la notizia Da Pacciani al Vanni, da Lotti a Pucci. (Virgilio)