Tananai, il «principe» del pop oggi sul palco del Palaflorio di Bari
«Scrivo canzoni d’amore perché è il sentimento che preferisco raccontare. Meglio un milione di stream in meno ma dieci persone di più ai concerti con le lacrime o che sorridono durante un pezzo». Alberto Cotta Ramusino, ventinove anni, milanese, noto come Tananai, è il nuovo «principe» del pop italiano. Stasera, dalle 21, risbarcherà su un palco della Puglia, al PalaFlorio, un anno e mezzo dopo la tappa di Gallipoli del suo «Oversound 2023». (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri media
Da quell’ultimo posto a Sanremo 2022 al trionfo l’anno dopo in smoking con Tango, Tananai ha sparigliato le carte. Fino a quando ha sentito il bisogno di frenare e fermarsi un attimo. (Corriere Roma)
Si riaccendono i riflettori sul CalmoCobra Tour, la nuova serie di concerti di Tananai. Nuovo appuntamento con il CalmoCobra Tour. Martedì 12 novembre Tananai ( ) sarà in concerto al Palaflorio di Bari, ecco quello che c’è da sapere: dalle canzoni che potrebbero essere proposte all’orario di inizio dello show. (Sky Tg24 )
Sesso occasionale e Gli anni migliori, brani dal ritmo più tambureggiante, come esperienze regalate ‘vis-à-vis’ ai fan più vicini al palco con l’aiuto di due impegnatissimi addetti alla sicurezza. La storia d’amore raccontata nel suo Tango che, come sempre, emoziona e fa cantare tutto il pubblico davanti a lui. (Telebari)
Oggi invece è una delle popstar più coccolate, a tutti i livelli, della musica italiana e la stessa Sesso occasionale, in questo tour nei palaspo… È successo tutto, davvero, in poco tempo. (Repubblica Roma)