Juric appeso a un filo, clamoroso Roma: i Friedkin a Ranieri e ad un possibile doppio ruolo

Juric appeso a un filo, clamoroso Roma: i Friedkin a Ranieri e ad un possibile doppio ruolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juric appeso a un filo, clamoroso Roma: i Friedkin pensano a Ranieri In casa Roma prende quota la clamorosa suggestione di un ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso. In casa Roma prende quota la clamorosa suggestione di un ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso. Lo svela oggi il Corriere dello Sport mentre analizza la posizione critica di Ivan Juric, contestato dopo il rotondo 5-1 incassato a Firenze, lo scontro con Mancini e i pessimi risultati dell'ultimo periodo: per il tecnico croato potrebbe essere decisivo già il match contro il Torino nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tempo in scadenza, spiegano da Il Corriere dello Sport, in merito a quello che sono le notizie dalla Capitale, sul futuro del club giallorosso. Alla Roma la pazienza è finita e dopo 36 ore di silenzio da parte dei Friedkin è arrivata una prima decisione, che è quella sull’esonero di Ivan Juric, con lo stravolgimento che arriverà tra Torino ed Hellas Verona, in attesa poi dei big match tra Atalanta e Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il ritorno di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, dopo l’esonero di inizio stagione, non è utopia. Tutt’altro. I contatti sono avviati ma DDR ha dettato le sue condizioni per evitare l’ennesima scottatura e chiede garanzie. (SNAI Sportnews)

La domanda è d'obbligo: chi salva Juric dopo il disastro di Firenze? Chi è pronto, al di là delle parole, dei volti concentrati in allenamento, delle corse a favore di telecamera sapendo poi che saranno viste da migliaia di persone sui social del club, a ritrovare la serenità che serve in questi momenti così difficili ma allo stesso tempo dare l'anima per vincere la partita con il Torino e di conseguenza regalare un 1% di possibilità di permanenza al tecnico croato? Più passano i giorni e più Ivan somiglia a Garcia, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Juric all'ultima spiaggia, i Friedkin volano da New Yok a Los Angeles: non è previsto (al momento) il ritorno a Roma

La prima:diventerà subito il nuovo direttore tecnico del club, anche perché per i Friedkin è evidente la mancanza di una simile figura nell'organigramma della Roma. Due le alternative previste dalla proprietà giallorossa. (Eurosport IT)

Spostamenti di lavoro tra il Texas e la California, un'agenda che prevede evidentemente molti impegni di natura professionale, tra questi, al momento, non risultano però viaggi in programma verso l'Italia. (Il Romanista)

Nel frattempo, non è in programma un ritorno nella Capitale dei Friedkin che fino a ieri si trovavano a New York (dove c’è anche Daniele De Rossi). Lo spogliatoio è in subbuglio e a Firenze Mancini e l’allenatore sono stati protagonisti di una lite. (ilmessaggero.it)