Juric appeso a un filo, clamoroso Roma: i Friedkin a Ranieri e ad un possibile doppio ruolo

Juric appeso a un filo, clamoroso Roma: i Friedkin pensano a Ranieri In casa Roma prende quota la clamorosa suggestione di un ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso. In casa Roma prende quota la clamorosa suggestione di un ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso. Lo svela oggi il Corriere dello Sport mentre analizza la posizione critica di Ivan Juric, contestato dopo il rotondo 5-1 incassato a Firenze, lo scontro con Mancini e i pessimi risultati dell'ultimo periodo: per il tecnico croato potrebbe essere decisivo già il match contro il Torino nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"C'è un vecchio detto del calcio che recita 'La confusione non fa punti'. L'altra sera non poteva andare a parlare nessuno della Roma perché probabilmente Ghisolfi non sapeva neanche che cosa dire. Juric è un grande professionista ma è capitato nel posto giusto al momento sbagliato. (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, dopo l’esonero di inizio stagione, non è utopia. Tutt’altro. I contatti sono avviati ma DDR ha dettato le sue condizioni per evitare l’ennesima scottatura e chiede garanzie. (SNAI Sportnews)

La squadra, per bocca del suo capitano, ha detto chiaramente al direttore sportivo di essere disorientata. E, rivela l’edizione odierna di Leggo (F. (Giallorossi.net)

Brutte notizie a Roma per una situazione da gestire di grande difficoltà. Perché ci sono delle notizie importanti che riguardano quello che è accaduto nelle ultime settimane. Prima l’esonero di De Rossi che ha creato una spaccatura interna nel club con la squadra e anche con tutto l’ambiente. (Calcio mercato web)

Con un asterisco: perché nella classifica del 29 ottobre 2008 i giallorossi erano quartultimi, insieme a Cagliari e Sampdoria, con 7 punti, ma quella sera la partita all'Olimpico con la Samp venne sospesa dopo appena 6 minuti per un nubifragio. (LAROMA24)

La domanda è d'obbligo: chi salva Juric dopo il disastro di Firenze? Chi è pronto, al di là delle parole, dei volti concentrati in allenamento, delle corse a favore di telecamera sapendo poi che saranno viste da migliaia di persone sui social del club, a ritrovare la serenità che serve in questi momenti così difficili ma allo stesso tempo dare l'anima per vincere la partita con il Torino e di conseguenza regalare un 1% di possibilità di permanenza al tecnico croato? Più passano i giorni e più Ivan somiglia a Garcia, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)