Un anno pieno di rugby
La Rai ha acquisito i diritti della coppa del mondo di rugby, maschile e femminile, in esclusiva free-to-air. Il torneo femminile si svolgerà ad ottobre e novembre in Nuova Zelanda, mentre gli uomini scenderanno in campo nell'autunno del 2023 in Francia. La Rai seguirà le vicende delle due Nazionali italiane e trasmetterà le fasi più importanti delle due manifestazioni, fino alle finali. Il primo appuntamento è per domenica 9 ottobre, con l'esordio delle Azzurre contro gli Stati Uniti: diretta su Rai 2 all'1.30. (Rai Storia)
Su altri giornali
Il torneo femminile si svolgerà ad ottobre e novembre in Nuova Zelanda, mentre gli uomini scenderanno in campo nell'autunno del 2023 in Francia. La Rai ha acquisito i diritti della coppa del mondo di rugby, maschile e femminile, in esclusiva free-to-air. (Rai Storia)
L’Italia è pronta a valore in Nuova Zelanda per dare il via alla Rugby World Cup 2021. L’avventura agli antipodi della nazionale femminile sarà seguita da una programmazione televisiva senza precedenti: le gare delle Azzurre saranno infatti trasmesse in diretta TV sia dalla RAI che da Sky Sport. (OnRugby)
La meta finale è Auckland, Nuova Zelanda, ma il viaggio comincia da Roma. Ci sarà anche il capitano, Manuela Furlan, nonostante la recente rottura del legamento crociato: la leader non poteva mancare, e anche dalla panchina non farà mancare il suo carisma. (ilmessaggero.it)
La Rugby World Cup Nuova Zelanda 2021, che dal prossimo 9 ottobre vedrà impegnata la Nazionale Italiana Femminile, potrà contare su una copertura televisiva senza precedenti nel nostro Paese, con la copertura in simulcast di Rai e Sky Sport. (La Sicilia)
Sky è la Casa dello Sport ed è anche la Casa del grande Rugby, con la Rugby World Cup femminile 2021 e la Rugby World Cup maschile 2023. Grazie all’acquisizione di questi due prestigiosi eventi, su Sky e in streaming su NOW sarà possibile seguire le nazionali più forti al mondo, impegnate nella caccia al titolo più importante a livello di nazioni. (OA Sport)
Andrea Di Giandomenico, Capo Allenatore della Nazionale femminile di Rugby, ha annunciato oggi durante la conferenza stampa presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico la lista delle 32 atlete convocate per la Rugby World Cup 2021, in programma in Nuova Zelanda dall'otto ottobre al dodici novembre. (La Sicilia)