Kalulu ritrova il Milan, dallo scudetto a sorpresa fino alla cessione: la storia del difensore in rossonero

Milan-Juventus sarà una partita speciale per Kalulu: il francese è ancora di proprietà del club rossonero ma il futuro sembra scritto. Se da una parte ci sarà Alvaro Morata come ex, dall'altra ecco Pierre Kalulu, che a differenza dello spagnolo, affronterà per la prima volta la sua "vecchia" squadra. A dire il vero, il francese non può essere considerato ancora a tutti gli effetti un vero ex visto che si è trasferito alla Juventus in prestito e resta di proprietà del Milan anche se saranno i bianconeri a decidere il suo futuro e tutto porta a pensare alla permanenza a Torino anche dopo questa stagione. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’unico modo per guadagnare terreno è vincere soprattutto gli scontri diretti come quello con la Juventus. Il giornalista Massimo Caputi ha parlato ai microfoni di Milannews24 in vista di Milan-Juve: "Entrambe hanno bisogno vincere, ma ne avrebbe più bisogno il Milan per il semplice fatto che si trova staccato dal gruppo di testa. (Tutto Juve)

Il riscatto di Pierre Kalulu non è in discussione. Se è vero che c'è già un prezzo dedicato - 13 milioni di euro dopo i 3 milioni per il prestito oneroso della scorsa estate - dall'altro darebbe un segnale forte e chiaro. (Tutto Juve)

Al punto che, quando gli è stata prospettata la possibilità del prestito con diritto di riscatto alla Juve , su cui le due società erano d’accordo (3,3 milioni la cifra), ha voluto rifletterci un po’ e parlarne con Thiago Motta , prima di accettare. (Tuttosport)

Kalulu, riecco il Milan! Ma il suo futuro è già definito, la scelta della Juventus

Mercato Milan, Massimo Caputi, noto giornalista, ha criticato fortemente la cessione di Pierre Kalulu alla Juventus A proposito di Milan e Juve, che opinione ha riguardo il trasferimento di Kalulu in rossonero? Sarebbe potuto tornare utile a Fonseca visto il rendimento deficitario dei centrali del Milan? (Milan News 24)

L'ex del match ne ha parlato a Dazn.AMORE PER IL CALCIO - “Nella vita avrei potuto fare tante cose, ma il calcio è l’unica passione che mi fa svegliare col sorriso. Non ho mai fatto scelte facili in carriera e, anche se la nostra sembra una vita perfetta, anche noi professionisti attraversiamo momenti difficili. (Calciomercato.com)

Ra che è diventato un pilastro della squadra di Thiago Motta e di sicuro non rimpiange più il suo passato. (ilBianconero)