GIGI RIVA, RANIERI: "MI DIEDE LA CARICA". BUFFON, "UNA COLONNA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ottanta anni di Gigi Riva, scomparso lo scorso gennaio, con una grande festa al Teatro Lirico di Cagliari. Per lui c'erano Claudio Ranieri, applauditissimo al suo ingresso in sala e sul palco con tutto il pubblico in piedi. Ma anche il suo successore Davide Nicola, i due capitani Leonardo Pavoletti e Alessandro Deiola, abbracciati calorosamente da Ranieri, il diesse Nereo Bonato. Sul palco anche il campione del mondo del 2006 Luigi Buffon (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Rombo di Tuono è il capocannoniere storico delle 91 sfide ufficiali disputate tra le due squadre, con 11 gol realizzati. Nella giornata dedicata agli 80 anni dalla nascita e in avvicinamento a Cagliari-Milan, ecco un altro elemento amarcord su Gigi Riva (Calcio Casteddu)
E forse non per caso, qui piace pensare, il calendario li ha messi vicini. Gigi Riva avrebbe compiuto 80 anni il 7 novembre. (Quotidiano Sportivo)
È il quarto giorno della Gigi Riva Football Week, un evento organizzato per celebrare gli 80 anni di “Rombo di Tuono”. Ma l’ospite che oggi cattura gli sguardi è un altro campione, un Gigi diverso ma ugualmente iconico: Buffon (L'Unione Sarda.it)
Gigi Riva, che ci ha lasciati lo scorso gennaio, è stato celebrato con una grande festa al Teatro Lirico di Cagliari in occasione del suo ottantesimo compleanno. Presenti anche l'attuale allenatore rossoblù Davide Nicola, i capitani Leonardo Pavoletti e Alessandro Deiola, abbracciati affettuosamente da Ranieri, e il dirigente Nereo Bonato. (Sardegna Live)
Si sta svolgendo a Cagliari la Gigi Riva Week, una manifestazione che ricopre una settimana intera per festeggiare l'ottantesimo compleanno del mito di Gigi Riva. (Calciomercato.com)
TMW Buffon: "Qualche Nazionale ci è superiore, ma non dobbiamo piangerci addosso" (TUTTO mercato WEB)