Fedez si complimenta con lo staff medico dell’ospedale Perrino

Il cantante Fedez, ricoverato d’urgenza per un malore al Perrino di Brindisi, si è complimentato sui social con tutto il personale sanitario dell’ospedale per la tempestività e l’attenzione che gli sono state dedicate dopo il suo ricovero. Il noto cantante è stato sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. I complimenti espressi nei confronti dello staff medico dell’ospedale è un segnale positivo, anche se non bisogna dimenticare le lacune nel nostro sistema sanitario. (Mesagnesera.it)

Su altre testate

Il rapper Fedez ha avuto un nuovo malore ed è stato ricoverato d’urgenza durante un volo verso la Puglia, dove avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. (Tempo Italia)

Ne danno notizia i suoi collaboratori su Instagram, spiegando che dopo un prelievo di sangue e terapia con antidolorifici, alle 4 del mattino Fedez «è stato dimesso su sua richiesta». Attimi di apprensione (LaC news24)

“È ancora in attesa di risultati”, hanno sapere i collaboratori che si sono scusati, a nome del cantante, per l’inconveniente, ovvero per la serata saltata. Per ora, non è stato specificato nè cosa ha avuto né per quale motivo. (Radio Italia)

Fedez ricoverato d’urgenza durante un volo per la Puglia

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Ancora un malore per Fedez. Ieri il rapper si è sentito male mentre viaggiava in aereo in direzione della Puglia per partecipare alla serata del Praja di Gallipoli. (Dire)

Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire ad essere dimesso per tempo, così non è stato». Fedez: ancora un malore e ancora un ricovero in ospedale, fortunatamente durato poche ore, che ha costretto il rapper ad annullare il suo ritorno sul palcoscenico, una esibizione programmata per ieri sera a Gallipoli. (leggo.it)

Per poi continuare: «In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli», ovvero il locale in cui era atteso. «Intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi», ha esordito. (Open)