Giubileo, Gualtieri: “Anno faticoso per cantieri, 20 dicembre inaugurazione piazza Pia”
(Adnkronos) – “E’ stato un anno impegnativo e faticoso. Con i cantieri abbiamo realizzato un’operazione a cuore aperto sulla città. Per rendere Roma più bella non c’era altra strada, voglio ringraziare romani per la pazienza’’. Così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri presentando all’Auditorium il terzo Rapporto alla città e facendo il punto. “Il 20 dicembre ci sarà l’inaugurazione di piazza Pia’’, mentre “a gennaio apriremo le scalinate della nuova piazza Augusto imperatore’’, ha annunciato Gualtieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
Le telecamere hanno immortalato (Nordest24.it)
Gualtieri: "La parola chiave del 2024 per Roma è 'aprire'" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La parola di quest'anno è «aprire». Ma poi tranquillizza i romani, snocciolando le prossime riaperture dei cantieri, a cominciare da piazza Pia, che sarà inaugurata il 20 dicembre («il cantiere è pronto al 95 per cento»). (ilmessaggero.it)
AGGIORNAMENTO 14.30 - All'uscita dal Senato, dopo la conferenza stampa tenuta nella Sala Caduti di Nassirya, il... (La Lazio Siamo Noi)
Manovra, Gualtieri: "Tagli per 22 milioni a Roma, la Capitale merita più attenzione e rispetto" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, durante la presentazione del terzo rapporto alla città all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. "Quest'anno la parola rappresentativa del rapporto è 'aprire', un verbo dentro cui sono conservate molte ambizioni del futuro di Roma. (Tiscali Notizie)