“Senza Sinner”, tifosi gelati: addio clamoroso
Addio Jannik Sinner, arriva la doccia fredda che lascia tutti i tifosi a bocca aperta: scenario difficile da immaginare Nemmeno il tempo di festeggiare l’ennesima impresa storica dell’Italia di Jannik Sinner in Coppa Davis che arriva la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Una vera batosta che spegne l’entusiasmo dei tifosi, come un’improvvisa doccia fredda. In un momento in cui gli appassionati si stanno godendo la favola di un campione sempre più numero uno al mondo, anche solo immaginare uno scenario del genere può far tremare le gambe. (SportItalia.it)
Su altri giornali
“Alcaraz al suo meglio è forse il miglior giocatore del mondo, ma i migliori sono quelli che vincono quando le cose non vanno” (IlNapolista)
«Decisamente». Simone Vagnozzi, coach e mentore marchigiano del fenomeno Jannik Sinner, un anno magico il 2024. (corriereadriatico.it)
Di solito si dice che non c’è due senza tre, eppure questa volta potrebbe accadere proprio il contrario. Dopo aver conquistato per due volte di fila una Coppa Davis che l’Italia attendeva da ben 48 anni, infatti, Jannik Sinner potrebbe non esserci nella caccia al tris del 2025. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner ha concluso il suo anno come lo aveva cominciato: da protagonista, vincendo trofei. Grazie alle sue prestazioni da numero uno al mondo ha portato l’Italia al successo per il secondo anno consecutivo in Coppa Davis (MilanLive.it)
L’ultimo impegno di stagione è stato archiviato positivamente. (Liberoquotidiano.it)
Era un successo annunciato, ma nessuno osava dirlo a voce alta per scaramanzia: l’Italia maschile del tennis ha vinto per il secondo anno consecutivo la Coppa Davis. La terza “Insalatiera” di sempre per i nostri ragazzi è giunta al termine di una quattro giorni quasi perfetta, che ha visto gli Azzurri eliminare Argentina (2-1) e Australia (2-0), prima di spazzare via l’Olanda in finale (altro netto 2-0). (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)