Barca affondata, Mike Lynch e la "maledizione" che investe i suoi collaboratori: morto in un incidente il suo vice Stephen Chamberlain

Continuano ad emergere dettagli sul caso del naufragio di Palermo, l'incidente che ha coinvolto il tycoon Mike Lynch (59enne attualmente annoverato tra gli scomparsi) e i suoi collaboratori, a bordo del veliero Bayesian. Questa però non è la prima tragedia che si consuma tra i soci del "Bill Gates britannico": già un suo vice era deceduto pochi giorni prima del disastro in Sicilia. Barca affondata, cosa non torna: perché lo yacht non ha resistito alla tromba d'aria? Il caso del veliero (intatto) a pochi metri e la "maledizione" di Lynch La morte di Stephen Chamberlain Si chiamava Stephen Chamberlain, aveva 52 anni ed era l'ex top manager della multinazionale informatica Autonomy (la società di software creata da Lynch). (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Continuano ad emergere dettagli sul caso del naufragio di Palermo, l'incidente che ha coinvolto il tycoon Mike Lynch (59enne attualmente annoverato tra gli scomparsi) e i suoi collaboratori,... (Virgilio)

I media inglesi parlano di “maledizione” attorno ai vertici societari che solo due mesi fa avevano rischiato di subire dure condanne. (StrettoWeb)

Chi era Stephen Chamberlain MeteoWeb (MeteoWeb)

Il veliero affondato a Palermo: le coincidenze di quelle morti come oscure maledizioni

Sono loro i cinque corpi recuperati e identificati oggi dopo il naufragio della barca a vela Bayesian, affondata all'alba di lunedì mentre si trovava in rada a Porticello, nel Palermitano. Imprenditori, legali, presidenti di aziende: sul veliero affondato tanti nomi illustri. (ilmessaggero.it)

Darktrace, la società di cybersicurezza fondata dall'imprenditore britannico Mike Lynch, uno dei sei dispersi nell'affondamento dello yacht Bayesian a Porticello, vicino Palermo, ha consolidato nel tempo stretti legami con i servizi segreti di Israele, Regno Unito e Stati Uniti. (WIRED Italia)

La morte di Stephen Chamberlain LONDRA – Una coincidenza incredibile pesa come un macigno, se non come un’oscura maledizione, sulla tragedia dello yacht affondato in Sicilia. Il suo proprietario, Mark Lynch, è tra i passeggeri dati per dispersi e scomparsi per effetto della tromba d’aria che ha travolto l’imbarcazione: un evento estremo, insolito, inaspettato, secondo gli esperti. (la Repubblica)