Young Boys, Benito: "Difficile spiegare cos'è successo dopo il Galatasaray. Inter? Dovremo resistere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Young Boys, Benito: "Difficile spiegare cos'è successo dopo il Galatasaray. Inter? Dovremo resistere" 12.05 - È Loris Benito il calciatore scelto dallo Young Boys per affiancare il tecnico Magnin in conferenza stampa, alla vigilia della gara di Champions League contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. 12.20 - Inizia la conferenza stampa. Inter squadra eccezionale, cosa serve per vincere? "Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Come previsto l'Inter si è imbarcata su un volo direzione Berna stamattina, per testare già nel corso dell'allenamento della vigilia il terreno sintetico del Wandkorf dove domani sera affronterà il Basilea. (Fcinternews.it)
Loris Benito è il calciatore scelto dallo Young Boys per presentarsi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter in Champions League. A seguire le parole del difensore raccolte sul posto da TMW: A che punto sei dopo l'infortunio? (Fcinternews.it)
"È una squadra leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo. Inter squadra eccezionale, cosa serve per vincere? (TUTTO mercato WEB)
Come previsto, a bordo dell'aereo non saliranno Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, freschi di infortunio muscolare, ma anche Tajon Buchanan e Kristjan Asllani, entrambi non ancora pronti per tornare in campo. (Fcinternews.it)
Ora tu e lo Young Boys affrontate l'Inter. Che aspettative avete per mercoledì sera? (fcinter1908)
Gli svizzeri si troveranno di fronte un ostacolo molto alto, l'Inter campione d'Italia, squadra che Magnin inquadra così "È leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo - ha spiegato Magnin -. (Fcinternews.it)