PS5 Pro è stata già smontata: ecco cosa c'è dentro

L’attesa per la PlayStation 5 Pro è quasi terminata. La nuova console di Sony è pronta al debutto ufficiale il 7 novembre e inizia già a essere distribuita ai rivenditori. Pensata per offrire un’esperienza di gioco ancora più avanzata, la PS5 Pro si presenta con un processore potenziato, maggiore capacità di archiviazione e un design rinnovato. Tuttavia, a catturare l’attenzione del pubblico è stato il celebre YouTuber brasiliano Tez, che è riuscito a ottenere un’unità della console in anteprima, pubblicando un video dove smonta completamente la console, svelando i componenti interni della nuova PlayStation. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

PlayStation 5 Pro sarà disponibile a partire dal 7 novembre, quindi nel momento di scrivere questo articolo mancano appena tre giorni al lancio. (Multiplayer.it)

L'azienda che ha prodotto Marvel's Spider-Man 2 ha spiegato che la console sarà il modo migliore per esprimere la propria creatività, senza compromessi finalmente. Finora abbiamo avuto solamente delle dichiarazioni vaghe da parte di PlayStation e dei suoi partner, come Insomniac Games per esempio. (Spaziogames.it)

Alla scadenza del primo embargo, siamo pronti a raccontarvi tutto quello che c'è da sapere sulla confezione italiana di PS5 Pro e sull'atteso aggiornamento midgen. (Multiplayer.it)

PS5 Pro, specifiche tecniche e 55 giochi potenziati al lancio

PS5 Pro sta per arrivare ed è il momento di capire quali saranno i videogiochi che varrà la pena giocare sull'aggiornamento di PlayStation 5, e tra questi c'è Marvel's Spider-Man 2. Cosa significa? Proviamo a capirlo insieme (tramite IGN US). (Spaziogames.it)

Se, però, PS4 Pro arrivava su un mercato – quello del 2016 – molto diverso da quello attuale, e in una generazione che iniziava a voler strizzare l'occhio al fascino del 4K, quella attuale è stata molto diversa. (Spaziogames.it)

Se siete tra coloro che attendono con impazienza il lancio della potente ma costosa PS5 Pro, sappiate che l’attesa è finita: in vista della disponibilità di questa settimana, sono stati confermati alcuni dettagli ufficiali sulle specifiche della versione più potente della PS5, insieme al catalogo di giochi che saranno ottimizzati fin dal lancio. (macitynet.it)