La vita a colori di Diana Del Bufalo: “I miei sogni sono diventati realtà”
Milano – Un viaggio magico di oltre cent’anni, per rivivere le fiabe, che hanno colorato i sogni di tante generazioni. Due ore di show, il 18 dicembre al Teatro Arcimboldi, in compagnia di Diana Del Bufalo, che interpreterà alcune indimenticabili colonne sonore Disney in “Tra sogni e desideri”. Partiamo dallo spettacolo. “È stato ideato e diretto da Antonio Frascadore. Nello show Francesco Pannofino è il conduttore fantasma, la voce narrante della breve storia di una canzone, che intermezza l’avvicendarsi di melodie Disney, classici e uno stupendo medley di Mary Poppins (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
Oltre al cantante Sal Da Vinci nella puntata del 29 ottobre de “La Fisica dell’Amore“, programma condotto dal professore di fisica Vincenzo Schettini, volto del progetto editoriale “La Fisica che ci piace” su Rai2, è stata ospite l’attrice Diana Del Bufalo (Tecnica della Scuola)
«Da 0 a 10, se 10 è Taylor Swift direi che sono famosa 5. E comunque va bene così: vivo in campagna a Sud di Roma, amo stare tranquilla, le grandi star se lo sognano». (Corriere della Sera)
Tranne nella fase in cui ero cicciottella, e tutte si fidanzavano e io no”. Non per insicurezza, eh? Di me ho sempre avuto grande considerazione. (Radio 105)
«Va bene così - racconta al Corriere della Sera - vivo in campagna a Sud di Roma, amo stare tranquilla, le grandi star se lo sognano». Lavoravo con una leggerezza che non ho più avuto». (ilmessaggero.it)
Oggi conduce una vita tranquilla in campagna a sud della Capitale, lontana dalle luci abbacinanti dello spettacolo. "La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare", ha dichiarato l’attrice, spiegando come la serenità e soprattutto la scoperta dell’amore abbiano giocato un ruolo chiave nel suo percorso di vita e di carriera. (La Gazzetta dello Sport)
Diana Del Bufalo è contenta della sua quotidianità, che trascorre nella campagna a Sud di Roma. L'artista ha svelato alcuni aneddoti riguardanti la sua vita privata, non risparmiando i dettagli più scabrosi. (Liberoquotidiano.it)