Barbara D'Urso: «Il dolore per l'addio a Mediaset è ancora qua»

Il ritorno di Barbara D'Urso sugli schermi televisivi è stato «un parto», come lei stessa lo ha ironicamente definito. E fa sicuramente un certo effetto vedere uno degli (ex) volti storici di Mediaset intervistato da Mara Venier a Domenica In, su Rai 1. Ma non sarebbe potuto essere altrimenti, (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Flavio Briatore in soccorso di Barbara D'Urso in Rai? L'indiscrezione, diffusa da Dagospia, è stata prontamente smentita dall'imprenditore. (Liberoquotidiano.it)

Almeno per il momento - in Rai. Ma la possibilità di rivederla nei prossimi palinsesti è stata esclusa da fonti di viale Mazzini: D'Urso non condurrà alcun programma del sabato sera di Rai1. «Rientrare in Rai per me è importantissimo, ho iniziato qua, per anni sono stata in Rai. (ilmattino.it)

A cura di Andrea Parrella La Rai smentisce tutto, dal ritorno di Barbara D'Urso alla nuova collocazione di Massimo Giletti. A fronte di un'intensa circolazione di indiscrezioni sul posizionamento dei due personaggi televisivi riapparsi in Rai nelle ultime settimane, l'azienda smentisce categoricamente le voci che vorrebbero D'Urso e Giletti destinati rispettivamente ad avere un programma nei prossimi palinsesti autunnali e sostituire Mara Venier alla guida di Domenica In (Fanpage.it)

La Rai smentisce il ritorno di Barbara d'Urso nel servizio pubblico e, contestualmente, respinge anche l'idea della conduzione di Domenica In affidata a Massimo Giletti. (Today.it)

La Rai smentisce un ritorno di Barbara D’Urso: “Notizie false” ROMA – La Rai smentisce ufficialmente la possibilità di un ritorno di Barbara D’Urso. Dopo la sua intervista a Domenica In, la conduttrice è stata al centro di indiscrezioni che la vedevano alla guida di un programma simile a Carramba che sorpresa di Raffaella Carrà. (Dire)

Tanto da spingere i vertici dell’azienda a intervenire con un comunicato dell’ufficio stampa che smentisce seccamente le indiscrezioni, bollandole come «fake news». È bastato che rientrassero negli studi Rai, chi per un’ora e chi per una serata intera, per far circolare voci insistenti di un loro ritorno in pianta stabile in viale Mazzini. (Open)