Sassuolo Berardi, gol e lacrime da tre punti
Di Lorenzo Longhi REGGIO EMILIA Era così che doveva andare, né più né meno, un po’ come la classica profezia che si autoavvera: ieri contro il Mantova, otto mesi esatti dopo la rottura del tendine d’Achille, Domenico Berardi è tornato in campo da titolare con la maglia del Sassuolo ed è stato proprio lui l’uomo decisivo per consentire ai neroverdi di vincere una partita comunque meno semplice di quanto i prodromi lasciassero immaginare. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Mantova, nella dodicesima giornata di Serie B. Una squadra che è cambiata tanto quella neroverde, con il calciomercato Sassuolo estivo che si è chiuso e ha regalato sette acquisti: sono arrivati i difensori centrali Cas Odenthal, Matteo Lovato e Tarik Muharemovic, il portiere Horatiu Moldovan, i centrocampisti Fabrizio Caligara ed Edoardo Iannoni e infine, settimo e ultimo colpo, il ritorno di Nicholas Pierini. (Sassuolonews.net)
Non interrompe la serie negativa di sei partite senza vittoria il Mantova, piegato di misura nel pomeriggio dal Sassuolo, nella dodicesima giornata del campionato cadetto. Il giocatore dopo... (Tuttocampo)
Sassuolo-Mantova 1-0. Siamo qui a raccontarvi l’ennesima vittoria del Sassuolo, la settima in dodici partite. (CanaleSassuolo.it)
Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Mantova, nella dodicesima giornata di Serie B. (Sassuolonews.net)
Scatta il momento di Domenico Berardi dal primo minuto nelle fila del Sassuolo: il capitano neroverde non giocava dall'inizio una gara ufficiale dal tre marzo scorso in occasione della sfida contro l' (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Possanzini ha messo in mostra uno spirito propositivo ed è riuscita a creare diverse palle-gol, ma non ha saputo concretizzare i suoi sforzi ed è stata così costretta a tornare a mani vuote dalla trasferta in terra emiliana nonostante una prova senza dubbio lusinghiera. (Quotidiano Sportivo)