Si spegne ad Asti Massimo Cotto, volto del concorso Area Sanremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sanremo. Il mondo della musica e del giornalismo piange la scomparsa di Massimo Cotto, 62 anni, celebre giornalista e critico musicale, noto speaker radiofonico e fino al 2023 direttore artistico del concorso Area Sanremo, organizzato dalla Fondazione Orchestra Sinfonica e dal Comune matuziano. L’annuncio della sua morte è stato dato questa mattina da Virgin Radio sui social. Cotto si è spento nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Asti, dov'era ricoverato da settimane in seguito a un malore che lo aveva colto all'improvviso. (Riviera24)

Ne parlano anche altre testate

La capitana della squadra di pallanuoto USA Maggie Steffens, sta giocando con un peso nel cuore in questa edizione 2024 delle Olimpiadi di Parigi, dopo che la cognata è morta tre giorni prima dell'inizio dei Giochi olimpici per un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)

È di fine aprile, siamo a Colmar io, te e mia mamma Ozzy – scrive la donna -. Tu improvvisi balli sgangherati, qualche volta inciampi, beviamo Riesling e mangiamo cordon bleu spettacolari». (Corriere della Sera)

Probabilmente chi legge, o non tutti almeno, ha in mente cosa voglia dire “piemontesità”. O “astigianità”. (Il Fatto Quotidiano)

Il giornalista, speaker e conduttore radiofonico aveva 62 anni. Cotto era uno dei pilastri della... (Virgilio)

Il giornalista, speaker e conduttore radiofonico aveva 62 anni. Ad annunciare il decesso, l’emittente Virgin Radio con una serie di post su X. (Giornale di Sicilia)

Grazie per tutto quello che hai fatto con e per noi, lasci un vuoto straziante. “Non ci sono davvero parole, Simone. (Corriere di Lamezia)