Black Friday 2024: Trasforma il tuo arredamento senza spendere una fortuna
I mobili sono essenziali per una casa bella e funzionale, ma purtroppo non sono certamente economici. Il Black Friday rappresenta l’occasione perfetta per arricchire il proprio spazio, acquistando i mobili giusti, senza spendere troppo. Quest’anno il Black Friday verrà celebrato ufficialmente venerdì 29 novembre, tuttavia i negozi di articoli per la casa e l’arredamento iniziano a proporre sconti e promozioni anche una settimana, o un mese, prima. (IVG.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Black Friday nasce negli Stati Uniti come giornata interamente dedicata allo shopping e ha luogo nel mese di novembre. Non ha una data fissa, ma ricorre sempre dopo il Giorno del Ringraziamento. Negli ultimi anni questo evento ha preso piede praticamente ovunque, con offerte e sconti disponibili in tutti i negozi fisici e nondimeno online. (Cliomakeup)
Quando è il Black Friday 2024? Visto che dipende dal giorno del Ringraziamento, che cambia data ogni anno, anche il Black Friday non ricade in una data fissa ma variabile di anno in anno. (Tecnica della Scuola)
L'attesa è finita: Amazon ha ufficialmente annunciato le date del Black Friday 2024, che sarà il 29 novembre. Quest'anno, oltre alle migliaia di offerte online, Amazon ha deciso di stupire il pubblico con un'iniziativa speciale: l'apertura del Amazon Black Friday Universe, uno spazio esperienziale unico nel suo genere, situato in Via De Cristoforis, 1 a Milano. (Spaziogames.it)
Non fa eccezione l’Italia, come confermano i dati dell’indagine a tema Black Friday commissionata da Idealo all’istituto Kantar per analizzare e approfondire percezioni, attitudini e dinamiche di acquisto degli italiani in occasione del grande evento. (ilmattino.it)
In questo 2024, il Black Friday porta con sé un trend insolito in Italia: oltre 11 milioni di italiani approfitteranno degli sconti per farsi piccoli regali, una variante della Treat Culture, in crescita anche nel periodo delle grandi promozioni. (Tech Princess)
Per assicurarsi il meglio del make-up, della skincare e dei prodotti capelli in wish list da tempo non c'è momento migliore dei giorni che precedono il giorno più nero dell'anno per uno shopping consapevole e sostenibile. (Vanity Fair Italia)