Fantacalcio, finalmente Leao! Doppietta in campionato: non gli riusciva da 524 giorni
Doppietta Leao: non succedeva da giugno 2023 Come sottolineato da Opta, con la doppietta odierna contro il Cagliari, Rafael Leao ha trovato la sua 50ª rete in Serie A; l’ultima volta che il portoghese aveva realizzato due gol nello stesso match di campionato risaliva al 4 giugno 2023 contro l’Hellas Verona. Parliamo dell'ultima giornata di due tornei fa. Da allora sono passati ben 524 giorni. Una liberazione, per chi lo ha schierato e aspettava da lui più di un bonus pesante. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
"Here we go again". Dopo aver toccato con un dito il paradiso, il Milan è stato immediatamente rispedito all'inferno dal Cagliari, che è riuscito a strappare un punto fondamentale in ottica salvezza alla formazione di Paulo Fonseca, che invece si conferma essere una squadra estremamente discontinua ma soprattutto fragile in difesa, perché prendere 3 gol in una sola partita da un avversario che fino a questo momento ne aveva segnati solo 9 è troppo. (Milan News)
Il primo è aver schierato Pavlovic-Thiaw, coppia non ben assortita: Tomori, che bene aveva fatto col Real, andava confermato. Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Il feltrino Nadir Zortea è “on fire” in questa stagione di Serie A. Il terzino classe 1999 è stato decisivo nel match odierno tra il suo Cagliari e il Milan reduce dalla vittoria in casa del Real Madrid: una gara rocambolesca terminata con un pirotecnico 3-3. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Esordio da dimenticare.Augello 7: metronomo offensivo instancabile. Suo il bellissimo assist per il gol del definitivo 3 a 3.Luperto 6: se Camarda non impressiona alla prima da titolare in Serie A è merito suo. (Calciomercato.com)
Una squadra con ambizioni di vertice non può subire tre gol così. La vittoria di Madrid e l’esordio di Camarda avevano riacceso entusiasmo: il tris del Cagliari, in rimonta, l’ha in parte spento. (La Gazzetta dello Sport)
Metamorfosi imbarazzante. Difesa horror. Fonseca testardo... (Milan News)