Berrettini, "non ho voglia di soffrire": Panatta fa impazzire tutti, basta una frase

"Oggi non ho voglia di soffrire": Adriano Panatta lo ha detto durante la telecronaca della finale di Coppa Davis a Malaga tra l'azzurro Matteo Berrettini e l'olandese Van de Zandschulp. E per fortuna l'italiano lo ha accontentato, battendo l'avversario in due set (6-4, 6-2). Le parole del commentatore ed ex tennista sono diventate virali sulla piattaforma X, dove le telecronache di Panatta sono parecchio apprezzate. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

A cura di Alessio Morra 1.48 (Fanpage.it)

Il primo punto è dell’Italia grazie a un quasi dominante 6-4 6-2 di Matteo Berrettini, che ha chiuso il match con 16 ace e una gran prestazione col dritto, specie nel secondo set. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Il primo allungo del secondo set è di Matteo Berrettini che pare tranquillo, sereno. Sopra di un set, forte dei precedenti favorevoli e più sciolto col dritto rispetto all'avvio di partita. (Eurosport IT)

Il match point di Berrettini, che ha battuto l'olandese Van de Zandschulp in finale di Coppa Davis

Il tennista romano, numero 35 del mondo, nel primo singolare dell’incontro, ha battuto Botic Van De Zandschulp, 80 del ranking internazionale, col punteggio di 6-4 6-2. Matteo Berrettini ha regalato all’Italia il punto dell’1-0 nella finalissima della Coppa Davis 2024, contro l’Olanda, in scena sui campi in cemento indoor del Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena di Malaga (Giornale di Sicilia)

L'Italia del tennis riscrive tutti i record della sua storia. La seconda vittoria consecutiva in Coppa Davis, arrivata sul cemento di Malaga superando in scioltezza l'Olanda, è la conferma di un movimento che scoppia di salute, che ha raggiunto la vetta e intende rimanerci. (L'HuffPost)

Ecco il match point trasformato dall'azzurro nel video di SuperTennisTv. (la Repubblica)