Nicolas Cage, l'attore rinuncia a Taormina dopo arresto figlio

"Ciao, Tamarina Film Festival, mi dispiace molto di non poter stare con voi. Apprezzo molto l'onore di essere stato invitato per il film Surfer, ma non posso partecipare per problemi familiari che mi impediscono di muovermi". Così Nicolas Cage in un un video giustifica la sua assenza al Festival di Taormina (nel video la chiama Tamarina sbagliando) dove avrebbe dovuto presentare oggi il film The Surfer insieme al regista Lorcan Finnegan. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

La notizia dell'arresto del figlio Weston, fermato per tentato omicidio della madre Christina Fulton, è rimbalzato su tutti i media e il divo vi ha fatto brevemente riferimento in un video di scuse inviato al Festival di Taormina pubblicato da La Stampa e Repubblica in cui spiega che "a casa le cose non vanno bene". (Movieplayer)

Guai in famiglia per Nicolas Cage, e non è la prima volta. Il figlio Weston si è infatti consegnato alla polizia il 10 luglio dopo essere stato accusato di aggressione a mano armata ai danni della madre, Christina Fulton. (Best Movie)

«Ciao, Tamarina Film Festival, mi dispiace molto di non poter stare con voi. (Corriere TV)

Tutti i figli delle stelle finiti nei guai, da Weston Cage a Tatum O'Neal

L'attore si è scusato con l'organizzazione con un video condiviso sui social. Contrariamente a quanto annunciato, Nicolas Cage non sarà presente al Taormina Film Festival. (ComingSoon.it)

TAORMINA – “Ciao, Tamarina Film Festival, mi dispiace molto di non poter stare con voi. Apprezzo molto l’onore di essere stato invitato per il film Surfer, ma non posso partecipare per problemi familiari che mi impediscono di muovermi”. (Livesicilia.it)

L'ultimo caso, in ordine di tempo, è quello di Weston Cage, figlio del popolare attore Nicolas, arrestato dalla polizia di Los Angeles per aggressione a mano armata. Lo scorso aprile il ragazzo - che soffre di disturbi psichici e che non è nuovo a problemi con la legge, oltre che alle dipendenze da sostanze stupefacenti - colpì infatti la madre Christina Fulton, procurandole gravi contusioni. (la Repubblica)