Il Milan ingabbia la Juventus: il sì riscrive l’affare
I rossoneri ‘avvisano’ Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti Sebbene manchino ancora diversi giorni prima dell’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, tracce e spifferi sui possibili affari ancora in essere stanno continuando a tenere banco. Quasi tutte le big di Serie A, infatti, sono alla ricerca di innesti con cui puntellare i rispettivi reparti, sfruttando eventuali occasioni nel medio-lungo periodo. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Calciomercato Milan - Tomori potrebbe chiedere la cessione. (Pianeta Milan)
Troppi infortuni in difesa in questa stagione. Lo dimostra il giallo preso nel corso di Milan-Stella Rossa nonostante il giocatore fosse a bordo-campo per allenarsi. (Liberoquotidiano.it)
Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Se Fonseca rimane al Milan, Tomori potrebbe essere il primo rinforzo difensivo della Juventus. L'obiettivo è quello di riformare la coppia Kalulu-Tomori. (Tutto Juve)
Questa soluzione, però, non sembra piacere al Milan, che vorrebbe vendere l'inglese per circa 25-30 milioni di euro senza rinforzare ulteriormente una diretta concorrente della Serie A per i posti in Champions League. (Pianeta Milan)
Il futuro di Fikayo Tomori sembra sempre più lontano dal Milan: una big inglese sembra aver posato gli occhi sul difensore Redazione 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 21:41) (Pianeta Milan)
Nuovi affari tra il Milan e la Juventus. Non solo giocatori in uscita per il Diavolo: ecco i possibili colpi dei rossoneri Dopo Pierre Kalulu, Milan e Juventus sono pronte a tornare a fare affari. Ora sul piatto è finito il nome di Fikayo Tomori. (MilanLive.it)