Elezioni Usa, Mediaset prepara una programmazione speciale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elezioni Usa, Mediaset prepara una programmazione speciale Ecco dove seguire l’elezione del 47esimo Presidente degli Stati Uniti nella notte tra il 5 e 6 novembre Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre, l’informazione Mediaset seguirà l’elezione del 47esimo Presidente degli Stati Uniti, tra i candidati Kamala Harris e Donald Trump, con una programmazione speciale. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione delle prossime elezioni presidenziali americane l'agenzia di stampa Italpress seguirà, con uno speciale televisivo e multimediale, l'elezione del nuovo presidente degli... (Virgilio)

In vista dell'elezione del 47° Presidente degli Stati Uniti d'America, Mediaset ha predisposto una programmazione speciale, studiata per seguire da vicino e in tempo reale questo evento di rilevanza mondiale, che vede sfidarsi i candidati Kamala Harris e Donald Trump (DiLei)

Georgina Barnhill è una studentessa di sistemi alimentari, specializzata in comunicazioni pubbliche nata e cresciuta a New York City, a Manhattan. – Il 5 novembre gli elettori americani sceglieranno il nuovo presidente degli Stati Uniti, tra Donald Trump e Kamala Harris (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A partire dalla notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre, Retequattro e Canale 5 offriranno agli spettatori una serie di appuntamenti per analizzare e commentare l’attesissimo evento. (Tutto.TV)

Per questo il nostro gruppo editoriale Netweek e l'agenzia di stampa Italpress realizzeranno una diretta notturna per seguire tutta la tornata elettorale e dare i risultati in tempo reale, in onda anche su Telecity. (Prima il Levante)

– Tutto quello che dovete sapere sulla notte elettorale americana del 5 novembre, quando si vota per la Casa Bianca e anche per rinnovare la Camera dei Rappresentanti e un terzo del Senato. Roma, 31 ott. (Gazzetta Matin)