Milan Napoli, tutti i dubbi di Fonseca: prossimi giorni decisivi, le possibili scelte

Milan Napoli, Paulo Fonseca ha alcuni dubbi in vista della sfida di martedì sera a San Siro: ecco le possibili scelte del portoghese Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca deve sciogliere alcuni dubbi di formazione in vista della sfida di martedì a San Siro contro il Napoli. Milan-Napoli: tutto lascia pensare che Theo sarà di nuovo sostituito da Terracciano, in vantaggio su Bartesaghi e Jimenez. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Quando gli altri erano al mare Conte era già a lavorare e questo ha messo i puntini su alcuni aspetti e sullo statuto interno della società”. Il Napoli ha studiato nei minimi dettagli il percorso da fare. (Terzo Tempo Napoli)

Theo Hernandez e Reijnders sconteranno la squalifica nel match contro il Napoli e un giornalista provoca con un post al veleno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il pareggio nel derby d’Italia ha permesso alla squadra di Antonio Conte di allungare in classifica, portandosi a +4 sulla seconda. Il noto giornalista analizza il primato azzurro, evidenziando i margini di crescita della squadra di Conte (Napolipiu.com)

Pampa Sosa sul Rinvio di Bologna-Milan

"Reijnders e Theo squalificati, ora devono saltare il Napoli": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che con il rinvio a data da destinarsi di Bologna-Milan i due giocatori rossoneri dovranno scontare la loro squalifica martedì nella super sfida di San Siro contro il Napoli. (Milan News)

Bologna-Milan, partita in programma oggi sabato 26 ottobre alle ore 18:00 è stata rinviata ufficialmente ieri sera, dopo l'ordinanza firmata dal Sindaco Lepore e la giornata frenetica alla ricerca di una soluzione alternativa al 'Dall'Ara' che non ha portata a nulla. (Pianeta Milan)

Secondo Sosa, le polemiche che emergono in queste situazioni sono in gran parte inutili, poiché il rinvio è legato a motivi di emergenza. L’ex giocatore ha evidenziato l’importanza di ricordare i motivi dietro questi eventi e la vita delle persone coinvolte, suggerendo che il calcio deve sempre tenere conto delle reali circostanze che possono portare a decisioni difficili. (Terzo Tempo Napoli)